NaturalSwiss NaturalSwiss Logo Contact Details:
Main address: Route de Crassier 7 CH-1262 Nyon Lake Geneva ,
Tel:+39 055 5356867, E-mail: servizioclienti@naturalswiss.ch
Quando sono necessarie per il Suo organismo la disintossicazione e la pulizia del colon? Cosa si nasconde dietro i disturbi della digestione? Le risposte sono ovvie.

Domande Frequenti

Tutto in breve!
Ha fretta? Non ha il tempo di leggere? Abbiamo preparato per Lei una versione più semplice.
Clicchi e legga il contenuto della nostra pagina in versione compatta!

Clicca per visualizzare la risposta.

  • Per quanto tempo è consigliabile seguire il Clean Inside® Programma – uno, due o tre mesi?
  • Se usiamo il Clean Inside® Programma per la prima volta sono consigliabili due o meglio tre mesi di trattamento. Non dobbiamo infatti dimenticare che le sostanze tossiche si sono accumulate nel nostro organismo nel corso di vari decenni, non possiamo quindi illuderci che siano eliminate in pochi giorni. In genere 2-3 mesi di cura è la durata ideale. In seguito, ripetendo il programma una volta all’anno, potrà essere sufficiente un mese di cura.
  • L’assunzione del Clean Inside® Programma è sicura anche durante trattamenti farmacologici?
  • La nostra esperienza ci ha dimostrato che il Clean Inside® non ha nessuna controindicazione se assunto durante trattamenti farmacologici o di integrazione alimentare. Si consiglia di assumere i medicinali due ore prima o dopo l’assunzione della fibra. In caso di problemi di salute gravi e trattamenti farmacologici prolungati si raccomanda di consultare il medico curante.
  • Dobbiamo seguire un regime alimentare particolare durante il Clean Inside® Programma?
  • Un vero e proprio regime alimentare da seguire non esiste, ma ovviamente è consigliabile alimentarsi in maniera sana. Sono da prediligere la frutta e la verdura bio, i ceraeli integrali, i legumi, le noci, le noccioline e i semi oleosi. Questi infatti integrano in maniera ottimale il programma. Sono da evitare o almeno ridurre la carne, specialmente quella rossa e quella in scatola, i salumi, i cibi raffinati, lo zucchero, il sale in eccesso, i grassi saturi, il caffè e l’alcol. Si consiglia anche di evitare la nicotina durante il trattamento.
  • Che differenze ci sono tra i Programmi Clean Inside® e ToxiClean®, con quale dei due è meglio cominciare?
  • Il Clean Inside® Programma è in primo luogo una pulizia dell’intestino e del canale digerente, che grazie ai tre prodotti di cui è composto aiuta ad ottenere una digestione ideale e un livello di energia ottimale. Assumendo il Clean Inside® il colon elimina le sostanze di scarto e i vari accumuli tossici, e anche quei parassiti e le loro uova che si trovano nell’intestino e in altri organi, tutto questo mentre garantisce una sana regolarità intestinale. Il ToxiClean® programma invece è un trattamento di disintossicazione completo che ha come obiettivo la depurazione del fegato dai metalli pesanti e da altre tossine. Grazie alle sue componenti assicura all’organismo quelle vitamine e sali minerali di cui esso ha bisogno e sostiene la flora intestinale con l’integrazione di batteri utili. Se si tratta della prima cura disintossicante che facciamo è meglio cominciare pulendo l’intestino e il anale digerente, ovvero con il Clean Inside®, per favorire poi al meglio la disintossicazione di tutti gli altri organi e l’assorbimento ideale delle vitamine e di altri nutrienti. Usando i due programi Clean Inside® e ToxiClean® contemporaneamente si ottiene una disintossicazione più completa ed efficace.
  • Qual è il giorno della settimana in cui è meglio cominciare il Clean Inside® Programma?
  • Si possono cominciare entrambi i programmi in qualsiasi giorno. Il Clean Inside® Programma è molto efficace sull’intestino ma non causa stimoli improvvisi. Coloro che lo hanno provato affermano che non esiste il rischio di dover “scappare in bagno” e non crea quindi disagi in questo senso. Per ragioni di sicurezza e soprattutto per coloro che lavorano si consiglia di cominciare il programma di sabato, per poter meglio vedere come reagisce l’organismo quando si è a casa.
  • Buona parte degli integratori a base di fibra non hanno un sapore gradevole. Come rendere gustosa la fibra Clean Inside®?
  • Il sapore del Clean Inside® fibra risulta gradevole a quasi tutte le persone, anche a quelle dai gusti più difficili.Ma vogliamo comunque proporvi delle ricette per rendere la fibra Clean Inside® ancora più buona:

    • Mescoliamo in una ciotolola la fibra con della frutta fresca o surgelata
    • Mescoliamo la fibra con dei succhi di frutta 100% (mela, pesca, ananas, uva etc.)
    • Mescoliamo la fibra con del riso, latte di mandorle o latte di soia o con altri prodotti naturali a base di latte (semplici o aromatizzati)
    • Mescoliamo la fibra semplicemente con acqua pura per assaporare il suo naturale aroma di banana.

    Dato che i gusti sono sempre molto soggettivi si consiglia di provare varie ricette per ottenere una fibra Clean Inside® la più buona possibile. Ciò che conta è che risulti buona e gradevole a chi la consuma.

  • Al massimo quanto tempo può passare tra l’assunzione di una cura e l’altra?
  • La filosofia che sta alla base dei prodotti NaturalSwiss si differenzia da quella di altri prodotti per il fatto che è composta da prodotti che dipendono l’uno dall’altro.
    Questo affinchè, assumendoli in diversi momenti della giornata, possano agire nella maniera più efficace.

    L’efficacia della cura di disintossicazione ToxiClean® è maggiore se affiancata dalla cura di pulizia intestinale Clean Inside® (ma chi vuole può assumerle anche separatamente). Si consiglia pertanto di assumerle insieme (guardi la tabella) oppure cominciare la cura di disintossicazione ToxiClean® subito dopo la cura di pulizia intestinale Clean Inside®, in questo modo assicuriamo all’organismo le condizioni ideali per la disintossicazione.

    Se non vuole usare le due cure insieme, in questo caso si assicuri che fra la cura Clean Inside® e la cura ToxiClean® non passino più di 2-5 mesi.
    Si consiglia poi di ripetere la pulizia intestinale-disintossicazione dopo 6-12 mesi.

  • Quando si ottengono i primi risultati?
  • Ognuno di noi è diverso. Alcune persone notano i primi risultati quasi da subito o dopo 3-5 giorni, mentre altre dopo più giorni o addirittura dopo 3-4 settimane. Dopo le prime due settimane la maggior parte dei clienti nota un aumento del livello di energia. Se vogliamo risultati “tangibili” come feci di grandi dimensioni o parassiti osservate con attenzione ogni giorno le vostre feci. Potrete infatti scoprire cose impressionanti! I parassiti nella stragrande maggioranza dei casi sono di dimensioni minuscole e per questo non si possono vedere ad occhio nudo (il 70% di essi ha infatti dimensioni microscopiche). Ci sono però altri segni che indicano la disintossicazione dell’organismo. Le feci hanno un cattivo odore? Sono colorate? Hanno una diversa consistenza? Contengono macchioline o filamenti? Andate in bagno spesso? Se la risposta ad almeno una di queste domande è ,,sì,, vuol dire che tutto sta procedendo bene e che il vostro corpo sarà più pulito e per questo anche più sano.
  • Devo stare perennemente nei pressi di un bagno? Possono verificarsi attacchi improvvisi di diarrea?
  • A differenza di altri programmi di disintossicazione il Clean Inside® Programma è molto delicato e non provoca nessun inconveniente. Possono verificarsi stimoli di evacuazione più forti ma niente che possa pregiudicare la vostra giornata, anzi vi sentirete sicuramente meglio. Molti prodotti di pulizia sono aggressivi e costringono le persone a stare per giorni nei pressi del bagno. I programmi NaturalSwiss invece sono riguardosi anche sotto questo punto di vista.
  • Il Clean Inside® Programma è sconsigliato nel caso di alcune patologie?
  • Nel caso sussista una delle patologie qui sotto elencate non consigliamo l’assunzione del Clean Inside® Programma e raccomandiamo di consultare prima il proprio medico o farmacista:

    • malattie tumorali
    • morbo di Crohn
    • colite ulcerosa
    • trapianto di organi
    • infiammazione acuta dell’apparato digerente
  • Il Clean Inside® Programma aiuta a dimagrire? Quanti chili e in quanto tempo?
  • Un leggero dimagrimento durante il Clean Inside® Programma è testimoniato da moltissimi clienti (da 1-2 chili fino anche a 9-10). Quello che più spesso viene notato è piuttosto un appiattimento della pancia. Non dobbiamo infatti scordare che ognuno di noi porta al suo interno fino a 5-10 chili di sostanze di scarto depositate nell’intesitno. Il dimagrimento che spesso viene notato è dovuto al fatto che durante il Clean Inside® Programma l’intestino si depura e libera il corpo dalle tossine accumulate. Oltre a questo, liberandosi dalle tossine l’organismo assimilerà meglio le sostanze nutrienti assunte, sentendo quindi meno il bisogno di dolci e zucchero. Ovviamente seguire un regime alimentare equilibrato e svolgere attività fisica regolare favorirà anche il dimagrimento durante il Clean Inside® Programma.
  • Possono presentarsi effetti collaterali?
  • Il Clean Inside® Programma non comporta effetti collaterali, ma piuttosto dei sintomi che sono quelli tipici del processo di disintossicazione da parassiti, funghi e tossine. Questi sono debolezza, emicrania, gonfiore, crampi, irritazioni cutanee, arrossamento della pelle etc. Nel caso se si presentano alcuni tra questi sintomi non c’è motivo di preoccuparsi. Si tratta infatti di normali sintomi della disintossicazione. Dobbiamo infatti considerare il fatto che se l’organismo è molto intossicato la disintossicazione sarà più fastidiosa. Non dovete entrare nel panico, questi sintomi tutt’al più durano qualche giorno e dopo tutto andrà decisamente meglio. Talvolta il Clean Inside® Programma può peggiorare i disturbi già esistenti. Questo perchè moltissime persone hanno nel loro organismo la Candida (fungo) a causa di trattamenti antibiotici o del cloro contenuto nell’acqua. Nel momento in cui la Candida muore (uccisa dal Parasic®), le tossine fuoriescono provocando spesso sintomi spiacevoli. Lo stesso nel caso dei parassiti. Si consiglia di cominciare con due capsule del Parasic® e proseguire con questo dosaggio per arrivare a 4 molto lentamente. Ovvero passare prima a 3 capsule al giorno per almeno una settimana, nonostante le istruzioni dicano di prendere 2 capsule i primi 5 giorni per poi passare a 4. Questo perchè per qualcuno l’effetto potrebbe essere troppo forte. Nel caso si manifestano effetti collaterali che vanno oltre i fenomeni legati alla disintossicaizone o in caso di allergia, per esempio alla tisana, si consiglia di sospendere il programma.
  • Dopo aver terminato il Clean Inside® Programma cosa succede?
  • Dopo aver terminato i tre mesi del Clean Inside® Programma il vostro organismo sarà sicuramente più pulito. Questo spinge molte persone a prendersi maggior cura del loro corpo per prolungare l’effetto positivo. Ovvero porre più attenzione all’alimentazione, fare più esercizio fisico, bere più acqua etc. Altre invece ritornano alle loro abitudini senza apportare nessun cambiamento allo stile di vita adottato. Entrambi i comportamenti sono leciti ma sicuramente chi sceglie uno stile di vita più sano avrà vantaggi più a lungo. In genere i clienti del NaturalSwiss sono così entusiasti dei risultati ottenuti che vorrebbero mantenerli il più a lungo possibile. Generalmente dopo aver fatto un trattamento di pulizia per tre mesi e ripetendo un mese di Clean Inside® ogni 6 mesi o una volta all’anno si possono prolungare al meglio i risultati ottenuti con la pulizia intestinale. Alcuni clienti vorrebbero continuare il programma per sempre, a questi consigliamo di usare tutti i giorni la sola fibra Clean Inside®, che non ha controindicazioni. Il Slim Tea® e il Parasic® invece possono essere assunti ogni 6-12 mesi, secondo le esigenze individuali.
  • Ma precisamente cos’è il Clean Inside® Programma di pulizia intestinale?
  • Il Clean Inside® Programma è un trattamento naturale formato da tre prodotti per ripulire il colon e normalizzare le funzioni intestinali. A differenza di molti altri prodotti di pulizia l’impiego del Clean Inside® è molto semplice ed aiuta a: eliminare i parassiti dall’organismo, favorire evacuzioni regolari, arrivare ad uno stato di calma e sollievo, eliminare le sostanze tossiche accumulate e rendere più forte e sano l’intestino. Il Clean Inside® Programma è costituito da capsule antiparassitarie, integratore di fibre ( con fibre sia solubili che insolubili) e da una tisana dall’effetto calmante. I tre prodotti sono di qualità eccellente e sono composti da ingredienti di origine vegetale senza OGM.
  • Il Clean Inside® Programma è semplice da usare?
  • Il Clean Inside® Programma è sicuro e semplice da usare. Al mattino si devono assumere le 2-4 capsule e bere la bevanda di fibra: la sera infine prima di andare a dormire si deve bere una tazza della buonissima tisana rilassante. Il suo sapore stupirà molte persone che magari in passato hanno provato altri integratori di fibra. La tisana è 100% naturale, ha un gusto delicato e leggero ed è per questo buonissima anche al naturale ma può essere ancora più buona con l’aggiunta di un pò di miele.
  • Quanta fibra Clean Inside® si può consumare al massimo in un giorno?
  • Questo varia da persona a persona, a volte è sufficiente mezzo cucchiaio di fibra Clean Inside® per avere regolarità. Il massimo di fibra consentito in un giorno sono tre cucchiai, ma questo è consigliato solo se aumentiamo il consumo di acqua. La fibra Clean Inside® non nuoce all’intestino, non dà dipendenza e può essere assunta con tutta sicurezza a lungo.
  • Quanto tempo occorre per svolgere il Clean Inside® Programma?
  • Seguire il Clean Inside® programma è molto semplice e richiede pochi minuti al giorno. Un esempio di assunzione può essere il seguente: per prima cosa al mattino prendere le capsule Parasic® insieme ad un grande bicchiere d’acqua. Dopo una pausa di 5 minuti preparare e bere la bevanda di fibra, insieme ad un altro grande bicchiere di acqua. Per eliminare al massimo le tossine dall’organismo si deve bere infatti moltissima acqua durante il giorno. Questo è tutto, potete continuare la vostra vita di sempre tranquillamente. La sera prima di dormire scaldate una tazza di acqua (e lasciate in infusione la bustina della tisana per pochi minuti). E’ tutto molto facile!
  • Quanta acqua si deve bere durante il Clean Inside® Programma?
  • Durante qualsiasi programma di pulizia un giusto apporto di acqua è necessario per diluire le sostanze tossiche e facilitarne così l’eliminazione dall’organismo. La fibra Clean Inside® deve essere bevuta con 250 ml di acqua, oppure con un succo di frutta fresco o altra bevanda. Deve essere bevuta molto velocemente altrimenti si solidifica. Oltre a questo dobbiamo bere altri 8-10 bicchieri di acqua al giorno.
  • E’ necessario digiunare durante il Clean Inside® Programma?
  • Mentre seguiamo il Clean Inside® Programma non occorre digiunare o stare in astinenza. Il programma infatti funziona efficacemente associato a qualsiasi regime dietetico: la maggior parte di coloro che assumono Clean Inside® non praticano nessun digiuno nè diete speciali durante il trattamento.
  • Come faccio a sapere che il Clean Inside® Programma sta funzionando veramente?
  • Non solo sono sempre di più le testimonianze dei clienti sulla nostra pagina web, ma anche voi stessi apprezzerete i risultati del Clean Inside® provandolo. Fin dai primi giorni noterete subito cambiamenti in positivo non solo sulle evacuazioni ma sul benessere generale: fra le altre cose usando il Clean Inside® Programma otterrete regolarità intestinale, una sana digestione, aumento di energia, dimagrimento, vi sentirete più giovani e avrete migliori prestazioni sia fisiche che mentali. Con la garanzia del 100% che vi offriamo non avete niente da perdere.
  • Che sintomi danno i parassiti e come essere sicuri che siano presenti nel nostro organismo?
  • I sintomi che i parassiti provocano sono vari e variano da un individuo all’altro. Alcune persone li sentono quando si muovono nel corpo in maniera simile ai dolori provocati da gas intestinali in eccesso. Altre persone non avvertono niente o solo lievi sintomi saltuariamente. Sintomi tipici sono la stitichezza, mal di pancia, gonfiore, gas intestinali, disturbi del sonno (specialmente nelle prime ore del mattino), occhi cerchiati etc. La maggior parte dei parassiti hanno dimensioni microscopiche (ovvero non sono visibili ad occhio nudo ma solo con un microscopio). Molti clienti che hanno usato il Clean Inside® Programma hanno però trovato e visto nelle loro feci parassiti visibili ad occhio nudo e talvolta persino vermi di grandi dimensioni.
  • Quanto costa la spedizione?
  • Costo di spedizione: per ordini inferiori ai 40 euro – 13 euro
    per ordini superiori ai 40 euro – 5 euro.
  • Quali sono i possibili metodi di pagamento?
  • In caso di pagamento con carta di credito la somma passa attraverso la pagina di sicurezza di PayPal o Payline, dove avviene il pagamento.
  • In caso di stitichezza o stitichezza cronica è sufficiente assumere la fibra?
  • No. In caso di stitichezza, soprattutto se si tratta di stitichezza cronica, il consumo della sola fibra non è sufficiente. In questi casi si consiglia sempre di assumere anche la tisana disintossicante. In caso di stitichezza, soprattutto se cronica, la mobilità intestinale rallenta, e per ristabilire nuovamente l’equilibrio è necessario assumere fibre vegetali ed erbe medicinali che aiutano ad ammorbidire e ad eliminare le feci. Il Clean Inside® è composto da fibre di questo tipo, mentre la tisana Slim Tea® è una miscela di erbe terapeutiche adatte a questo scopo. In caso di stitichezza cronica l’utilizzo di entrambi i prodotti è indispensabile.
Congratulazioni! Il regalo è già quasi nelle sue mani...
La fibra Clean Inside per la pulizia intestinale sufficiente per due settimane è già nel suo carrello, ma i suoi regali appariranno solo se il valore dei prodotti nel carrello arriva a 35 EUR.

×