NaturalSwiss NaturalSwiss Logo Contact Details:
Main address: Route de Crassier 7 CH-1262 Nyon Lake Geneva ,
Tel:+39 055 5356867, E-mail: servizioclienti@naturalswiss.ch
Quando sono necessarie per il Suo organismo la disintossicazione e la pulizia del colon? Cosa si nasconde dietro i disturbi della digestione? Le risposte sono ovvie.

Immagini

Durante la lettura delle recensioni dei consumatori La preghiamo di considerare che ai fini della validità notarile i testi scritti dai clienti sono nella loro forma originaria, e per questo è possibile che contengano al loro interno errori di ortografia o di concetto.

Esperienza e recensione sui prodotti:

Maria sono una mamma di due bimbi, ho 37 anni ed ho pensato che a questa età sia utile fare un sondaggio sulla nostra salute, per questo ho deciso di intraprendere questa cosa. Ho preso vari tipi di capsule per disintossicare l’organismo ed eliminare i parassiti (ma non del NaturalSwiss). Alla fine della cura ho cominciato a sentirmi male. Mi faceva male la testa, ero sempre stanca e il servizio di consulenza mi diceva che erano effetti collaterali normali. Sono passate un paio di settimane e i sintomi peggioravano, fino a quando ho avuto continuamente delle emicranie fortissime, per le quali ho assunto anche delle pillole, ma senza molti risultati. Non riuscivo neppure a lavorare. Ho fatto vari esami ma non trovavano nessuna causa precisa. Quello che era ovvio era che nel sangue i valori di infiammazione erano molto alti. Allora non sapevo che tutti questi sintomi erano legati alla cura disintossicante (non di NaturalSwiss) perchè la consulente lo escludeva. Ma nel mio organismo si sono avviati dei processi intossicanti in conseguenza dei quali avevo dei dolori alla testa, alle articolazioni, ai muscoli e ai denti, oppure rossore agli occhi. (Questi orribili dolori sono durati 3 mesi poi si sono affievoliti ma non sono passati del tutto, in più il mal di testa si è trasformato in dolori agli arti.

Dopo 6 mesi per caso ho cominciato ad assumere, dietro consiglio di un conoscente, i prodotti NaturalSwiss e allo stesso tempo ho apportato dei cambiamenti radicali alla mia alimentazione. Ho lasciato o almeno ridotto al minimo tutti i prodotti bianchi: latticini, farina, zucchero, ogni mattina bevevo 1 litro di frullato di verdura o frutta. Non è stato facile ma ne è valsa la pena!)

La prima settimana mi faceva spesso male la pancia ma non ho rinunciato. Ogni giorno producevo gas intestinali maleodoranti acidi e spesso rutteggiavo. Dopo circa una settimana mi sono decisa ad ispezionare le feci con uno stuzzicadenti. All’inizio ho visto forme filanti di 3 cm, poi più lunghe e più spesse. Ovviamente queste non si muovevano e poichè prima non avevo mai visto cose del genere penso che sia stato per effetto del programma di pulizia intestinale.

Dalla seconda settimana il mal di pancia è passato e insieme anche gli altri sintomi: articolazioni, arti, muscoli e denti. Di notte mi dovevo sempre alzare perchè camminando stavo meglio. Dopo due settimane di cura non avevo più bisogno di questo. A volte la notte sudavo tantissimo- la disintossicazione sembrava agire più intensamente. Nella stragrande maggioranza dei casi però dormivo tutta la notte. Adesso non ho più nessun dolore! E questo è fantastico perchè dal marzo del 2013 non ho mai passato un giorno senza dolori (e adesso è novembre).

Nella terza settimana della cura di pulizia le mie feci sono diventate come prima della cura.

La quarta settimana non è cambiato niente.

Dopo un mese ho tenuto una settimana di pausa. Allora mi è comparso uno sfogo sul dorso delle mani che prima mi veniva sempre in primavera. Questi penso siano i segnali della disintossicazione.

Nella prima settimana del secondo mese:

Primo giorno: feci molto strane, di natura gelatinosa.

OpinioniOpinioniOpinioniOpinioni

Secondo giorno: la mattina mi riaddormentavo, dovevo sbrigarmi per non fare tardi al lavoro. Facevo le mie cose in bagno ma ho pensato di controllare velocemente le feci con un bastoncino. Mi sono stupita quando ho trovato dentro una forma strana a corda lunga quasi 30 cm. Sono riuscita a tirarla su con il bastoncino senza romperla.

OpinioniOpinioniOpinioniOpinioni

La visione mi ha davvero impressionato!! Pensavo che cose del genere fossero una rarità nell’organismo umano e che altre foto di questo genere non fossero neppure vere (ero così incredula). E invece anche io avevo espulso cose simili!

Terzo giorno: Simile al giorno prima ma meno flessibile, dalla forma più irregolare.

Opinioni

Sono molto grata di aver conosciuto questi fantastici prodotti (NaturalSwiss). Penso fermamente, sulla base delle mie esperienze, che il programma di pulizia intestinale NaturalSwiss, insieme ad una dieta migliore (come ho descritto più sopra), abbia sostenuto il mio corpo e il mio organismo nei processi di autodisintossicazione!

Magari tutte le persone riconoscessero l’effetto che una giusta disintossicazione del corpo ha sulla salute, la bellezza, l’età che abbiamo, prima di ammalarsi di questa o di quella malattia!

Grazie
Maria Cosetti
6. 12. 2013.

„La morte, che era nascosto in me.”

Caterina Caterina, uno dei tanti clienti soddisfatti di NaturalSwiss che ha vissuto un esperienza spaventos facendo il trattamento. Giá durante la prima settimana sono uscite cose strane dal suo colon! Naturalmente, lei ha registrato tutte queste cose incredibili, che sono stati inviati a noi.

(Si prega di notare che le immagini qui sotto possono essere alcuni inquietante, sgradevole o addirittura disgustose! Per questo è solo un altro motivo perché dobbiamo iniziare a pulire il nostro corpo!)

„Questo parere adesso che sto scrivendo a voi é il primo nella mia vita, perché io non sono abituata a scrivere cosi, ma penso che é il minimo che posso fare! Vale a dire che Voi avete salvato la mia vita! Ormai da 1 settembre 2012 uso i vostri prodotti, e sono molto sicura che li acquisteró regolarmente.”

Opinioni

Io sono una di mezza età, mio stato fisico é abbastanza buono per la mia descrizione, questo lo é grazie allo sport regolare che facevo quando ero piú giovane. Ma, non ho rinunciato neanche un paio di anni fa, l’intrattenimento e gli altri raduni di amici stretti „per ubriacarsi”, che non sarebbe stato un problema, ma soffro spesso di emicrania e per questo motivo ho sempre consumato un sacco di antidolorifici, che si rivelò in seguito che puó causare la stitichezza. Queste informazioni avevo trovate, quando cominciarono i problemi. Sono andata a WC 1-2 volte al giorno per evaquare, ma ho sempre sentito che non ho finito; oltre il forzare, non ho avuto risultati, se così posso dire. Dopo alcune settimane passate la situazione non è migliorat, cosi sono andata dal mio medico di famiglia, al fine di cercare una recensione. Ha detto che non ho uno sguardo apparentemente malato. Dopo che gli ho detto di aver avuto un po ‘feci sanguinolente’, lui ha affermato senza prove che ho le emorroidi, rinvio ad un collega dicendo che stava andando a indagare e ne sapremo di più. Purtroppo, io sono tipo irrequieto, alla sera ho fatto una ricerca su Google con i miei sintomi ed il primo risultato era una pagina di programmi per la pulizia intestinale. Inutile dire, che cosa è stata la mia prima impressione quando ho guardato la galleria fotografica. Non potevo credere ai miei occhi, ho pensato, questo è probabilmente solo concetto di marketing, solo per pescare clienti. Ma non mi ha lasciato in pace un pensiero, e se forse vero? Ho cominciato a leggere meglio la pagina, e quando ho visto che c’è una garanzia di rimborso, non ho pensato piú, perché non c’é niente da perdere, ho ordinato.

Una volta ricevuto il pacchetto dal primo giorno ho iniziato il trattamento, mi chiedevo cosa fosse. I primi giorni, non molto, ma il terzo giorno è qualcosa orribile e incredibile era uscita da me, non riuscivo a credere ai miei occhi. Dato che io sono scettica, come molti, subito ho preso alcune immagini di incredulità che tutto deve essere vero!!! Funziona!!

La mattina dopo, la prima cosa è stata quella di chiamare il servizio clienti e li ringraziare. La signora è stata molto gentile e mi ha chiesto di scrivere le mie esperienze in dettaglio per aiutare gli altri che dubitano, e non basta soltanto vedere il testo, ma un “fatto compiuto” / mi dispiace /.

OpinioniOpinioniOpinioniOpinioni

La mia storia in parti

01/09/2012-03/09/2012: Nessun risultato trovato, anzi mi sentivo gonfia, ma la mattina era più facile di andare in bagno, non c’era nessuno sforzo. E ‘stato un sollievo per me. Mi sentivo in forma e più allegra.

08/09/2012: E ‘stata una domenica mattina, erano giá uscite le cose da me che erano orribili che ho iniziato a notare dopo il terzo e quarto giorno, è stato incredibile per me. Ho anche fatto fotografie in modo che tutto é effettivamente vero, non è una cosa inverosimile solo per commercializzare, quello che era anche il mio primo pensiero / così mi scuso anche per questo /.

2012/09/10: Martedì mattina, avevo notato il materiale accumulato, che ho prelevato dal gabinetto con l’aiuto di un bastone, lo era viscido dell’aspetto, era questo attaccato al parete di mio intestino, è ancora incredibile per me.

13/09/2012: Oggi erano ancora più strane che mai le mie feci, come alcuni piccoli frutti di bosco, ho scoperto grumi, poi ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che erano i vermi. Quali ho visto meglio, quando ho sollevato sulla zona del sedile di WC.

16/09/2012: Stamattina c’è stata meno roba nella toilette, ho chiamato il servizio clienti a cui mi hanno detto che è possibile che la maggior parte si égiá svuotata da me, ma mi è stato consigliato di provare per un paio di giorni di aumentare la dose di fibra. Attendo con ansia i risultati, se ci saranno ancora.

23/09/2012: Negli ultimi giorni, una grande quantità di accumuli di sostanze di scarto hanno lasciato mio corpo, grazie alla dose di fibra di mattina che ho aumentato da un misurino a due. Incredibile quanti scarti possono essere accumulati nel corpo, che possono solo fare del male.

24/09/2012: Oggi al lavoro, mi hanno chiesto i miei colleghi che cos’è successo a me, se sono innamorata? Come sono giovanile ed energica. Quando gli ho detto quello che io uso, hanno riso di me. Ma dopo che ho mostrato a loro le foto, non credevano ai loro occhi! Due li hanno ordinati i prodotti subito ancora nell’orario di lavoro.

28/09/2012: Purtroppo, oggi la fibra é esaurita, come in questi ultimi giorni avevo aumentata la dose, ma ho anche ordinato il seguente programma perché anche stamattina ho evaquato ancora di più e più strano del solito.

Entro la fine di mio racconto e vorrei ringraziarVi di nuovo per il prodotto. Ai visitatori scettici vorrei dire che io so che le immagini sono disgustose e ripugnanti, ma è cosi dentro di noi, queste cose esistono dentro di noi per così dire é la morte. Se leggono di più, sanno quanti accumuli tossici si assorbono dal cuore delle feci. Vi inoltro le immagini, e vi prego di pubblicare sul vostro sito web in modo che altri possano venirne a conoscenza ch è il momento di affrontare non solo i problemi dell’aspetto esterno ma anche l’interno!

OpinioniOpinioniOpinioniOpinioni

Grazie mille.
Distinti saluti: Caterina C.
15/10/2012.

Sono grato a Dio e a tutti coloro che hanno creato il Programma NaturalSwiss per la disintossicazione.

StefanoPan per focaccia!
In realtà, non avevo un problema che giustificasse una disintossicazione, volevo solo vedere dopo 50 anni di vita che cosa c’era dentro di me.

Scrivo tutto, anche le cose disgustose, ma importanti per me. Un mio caro amico ha provato per la prima volta, ma dopo 5 giorni, ha smesso di fare la cura dicendo che non succede “nienté”, perché non ha fatto quello che scrivo qui di seguito.

Per avere risultati visibili servono alcuni accorgimenti. Io l’ho fatto sotto l’acqua scorrevole, cosi si é presentato il risultato, dal quinto giorno circa. Più tardi, molte volte ho visto solo il prodotto della liberazione. Ho fatto anche il video di questo lavaggio, dove si vede benissimo che non sono feci, ma moltitudine di residui disgregati. Nei primi giorni ho guardato i risultati con un silenzio attonito. Poi ho iniziato ad abituarmi. Ora, circa 90 giorni dopo mi è preso un senso di stupore, perché esce fuori ancora un „sacco” di queste cose di cui non ero nemmeno sicuro che fossero in me. Ho parlato con il rivenditore. Mi ha riferito che dopo sei mesi il trattamento deve essere continuato. Continuerò fino a quando non saró perfettamente pulito, nessuno mi potrà fermare.

ll primo giorno ho trovato orribile e scipita la bevanda di fibra, per tutto il giorno il mio stomaco non ha avuto pace. Pertanto dal secondo giorno nel fondo del bicchiere ho spremuto sempre mezzo limone, rendendo così la fibra una bevanda piú gradevole.

Ho iniziato a prendere 4 capsule al mattino (250 ml di acqua minerale non gassata), quindi aspettavo almeno 15 minuti e ho preso la fibra (250ml) e poi un risciacquo con un altro bicchiere (250ml). In pochissimo tempo avevo giá bevuto un 750 ml di acqua. Durante il giorno ho bevuto tra 1.5 – 2 litri d’acqua. Prima di andare a dormire altri 250ml poi prima di coricarmi ho chiuso con la tisana 250ml. Molto spesso ho dovuto evacuare tra l’acqua e la tisana. Si può concludere che il consumo dell’acqua dà una spinta ulteriore. É successo che abbia digiunato, ma non ho cambiato nulla nel seguire il trattamento.

L’assunzione di acqua secondo me è molto importante ma chi non é capace di assumerla disciplinatamente, penso che non dovrebbe cominciare questo programma. L’amico di cui sopra scrivevo si è rifiutato di bere, e dopo pochi giorni, è quasi esploso. Ma non dovete preoccuparvi, nessuno avrà alcun problema con l’acqua, mi ripeto solo perchè tutti siano consapevoli che è molto importante bere abbastanza dell’acqua!

Le fibre: „un cucchiaio colmo” nella sua descrizione é molto di piú di un misurino, ma é molto meno di un colmo massimo, e piú o meno fra le due misure.

La tisana di sera: la bustina l’ho dimenticato piú volte nell’acqua bollente tenendola per piú di mezz’ora, ma non è stata una buona idea, dato che non riuscivo più a dormire. Per molto tempo ho continuato per 8-10 minuti, e poi cinque minuti, ho sentito che questo è il tempo migliore, in modo da non dover catalizzare ulteriormente il processo.

Contrariamente al parere di altri, in diverse occasioni sono stato costretto ad andare in bagno più volte durante il giorno rispetto a prima. In questi casi, molto spesso é venuto fuori solo il “nemico”, quindi ero più felice che disturbato dell’ inconveniente.

OpinioniOpinioniOpinioniOpinioni

Ho preparato diverse foto e video che ho fatto, che offro al rivenditore per uso libero. Preparatevi prima di vedere una foto perché potete trovare un linguaggio volgare!

OpinioniOpinioniOpinioniOpinioni

Lascio il mio nome e le mie fotografie insieme alla mia testimonianza, se posso aiutare in questo modo gli altri – non trovo niente di vergognoso in tutto ciò!

OpinioniOpinioniOpinioniOpinioni

Auguro a tutti voi un trattamento di successo!
Pan per focaccia!


Congratulazioni! Il regalo è già quasi nelle sue mani...
La fibra Clean Inside per la pulizia intestinale sufficiente per due settimane è già nel suo carrello, ma i suoi regali appariranno solo se il valore dei prodotti nel carrello arriva a 35 EUR.

×