NaturalSwiss NaturalSwiss Logo Contact Details:
Main address: Route de Crassier 7 CH-1262 Nyon Lake Geneva ,
Tel:+39 055 5356867, E-mail: servizioclienti@naturalswiss.ch
Quando sono necessarie per il Suo organismo la disintossicazione e la pulizia del colon? Cosa si nasconde dietro i disturbi della digestione? Le risposte sono ovvie.

Istruzioni d’uso

Istruzioni per l’uso del Clean Inside®

Istruzioni per l’uso del ToxiClean®

Come usare il Programma Clean Inside® e ToxiClean® insieme

Istruzioni per l’uso del Parasic Jr®.

Istruzioni per l’uso del Clean Inside®

Pulizia intestinale 1. passoPulizia intestinale 1. passo Pulizia intestinale 2. passoPulizia intestinale 2. passo Pulizia intestinale 3. passoPulizia intestinale 3. passo Pulizia intestinale 4. passoPulizia intestinale 4. passo

Al mattino assumere 2 capsule di Parasic® a stomaco vuoto.

Dopo 15 minuti mescolare un cucchiaio di Clean Inside® fibre in 3 dl di acqua.

Prima di coricarsi bere una tazza di Slim Tea®.

Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, provando a distribuirli nell’arco della giornata.

Clean Inside® Program

  Primi 5 giorni Giorno 6 – 30 Giorno 31 – 60 Giorno 61 – 90
Mattina: 2 capsule di Parasic®

1/2 cucchiaio di fibre Clean Inside®

4 capsule di Parasic®

1 cucchiaio di fibre Clean Inside®

4 capsule di Parasic®
(lasciare questo programma tra il giorno 31 e 35)

1 cucchiaio di fibre Clean Inside®

4 capsule di Parasic®
(lasciare questo programma tra il giorno 61 e 65)

1 cucchiaio di fibre Clean Inside®

Durante la giornata: Più 8 bicchieri (2 litri) di acqua pura consumata durante la giornata Più 8 bicchieri (2 litri) di acqua pura consumata durante la giornata Più 8 bicchieri (2 litri) di acqua pura consumata durante la giornata Più 8 bicchieri (2 litri) di acqua pura consumata durante la giornata
Sera: 1 tazza di Slim Tea® prima di dormire 1 tazza di Slim Tea® prima di dormire 1 tazza di Slim Tea® prima di dormire
(lasciare questo programma tra il giorno 31 e 35)
1 tazza di Slim Tea® prima di dormire
(lasciare questo programma tra il giorno 61 e 65)

Il programma di pulizia interna Clean Inside® è composto dai seguenti tre prodotti, che favoriscono, sotto diversi aspetti, il recupero della salute e dell’energia vitale:

1) Clean Inside® Pulizia Interna (polvere di fibre)
2) Parasic® integratore antiparassiti (capsule a base di prodotti vegetali)
3) Slim Tea® per la regolarità e la disintossicazione (tisana)

La componente primaria della Pulizia Interna Clean Inside® è lo psillio. Lo psillio è una sostanza naturale che si gonfia e che per il 60-70% contiene fibre solubili, otto volte più della crusca d’avena. Lo psillio crea una sostanza spugnosa e gelatinosa nell’intestino, aiutando così l’assorbimento delle tossine. Col consumo di liquidi lo psillio si disgrega e va a smuovere i materiali di scarto che si depositano nelle anse del colon. Il colon pulito impedisce a batteri nocivi e a parassiti di colonizzare l’organismo umano. Gran parte dello psillio commerciale contiene integratori di psillio di qualità generica. Al contrario il Clean Inside® contiene psillio della migliore qualità reperibile in tutto il mondo. Questo è uno dei motivi che fa del Clean Inside® il prodotto a base di fibre più efficace. Per giunta, oltre allo psillio, la fibra Clean Inside® contiene anche 14 erbe terapeutiche fondamentali che svolgono un ruolo importante nella pulizia complessiva del colon. Queste erbe vengono dalle migliori risorse della Svizzera, e come qualità sono incluse anche nella categoria premium.

L’uso continuativo della fibra Clean Inside® consente all’apparato digestivo di non essere più intaccato dal muco, dai veleni e dai materiali di scarto; aiuta a tenere pulito il colon e favorisce l’eliminazione delle scorie. Le fibre contribuiscono anche a mantenere la flora intestinale in una sana condizione.

L’integratore alimentare Parasic® antiparassiti rappresenta una efficace combinazione di 18 piante di ottima qualità tradizionalmente utilizzate per la completa eliminazione di parassiti, uova e larve. E’ un metodo efficace e sicuro e non sovraccarica l’organismo. E’ importante sapere che il Parasic® non è indicato per donne incinte o che allattano o per giovani sotto i 18 anni. (Per bambini sopra i 3 anni è consigliato il Parasic Jr.®). Si possono assumere le capsule Parasic® per periodi di tre mesi, intercalando, tra questi, intervalli di altrettanti tre mesi senza usarle. E’ comunque certo che grazie alla sua composizione, un uso di 2-3 mesi basta per produrre risultati adeguati a chiunque.

Il Slim Tea® è parte integrante e indispensabile del Programma Clean Inside®. Il Slim Tea® ha un effetto lassativo a livello intestinale e contemporaneamente favorisce la disintossicazione del colon e anche di reni, fegato e sangue. E’ una bevanda ideale da assumere prima di andare a letto perchè ha effetto calmante a livello del sistema nervso. Il Slim Tea® contiene foglie di senna ed è studiato per cure di massimo tre mesi, intercalando tra queste intervalli di tre mesi. Non consigliamo un uso continuativo del tè perchè il colon può abituarsi all’azione della senna e così i componenti possono perdere parte dell’effetto che esercitano sul corpo. Dopo una pulizia iniziale, il consumo del tè è consigliato nell’ambito di una pulizia annuale. Il Slim Tea® non è consigliato alle donne incinte e che allattano o ai giovani sotto i 18 anni. Per un’efficace e complessiva pulizia interna è necessario il consumo contemporaneo di tutti e tre i prodotti. Non è consigliato usare a lungo termine il programma, ma se avete già terminato la pulizia iniziale di 2-3 mesi, allora potete continuare a prendere giornalmente le fibre Clean Inside®. Ciò è preferibile soprattutto nei casi in cui il regime alimentare non contenga un’adeguata quantità di fibre dietetiche. Una dose di Clean Inside® contiene 8 grammi di fibre dietetiche (un terzo della razione giornaliera consigliata), per questo motivo si possono consumare anche per periodi più lunghi fino a due dosi al giorno. La polvere Clean Inside®-non dà alcun effetto di dipendenza ed è assolutamente sicura.

Uso del Programma Clean Inside®

Nei primi 5 giorni:
Mattina:
1. passo: capsule di Parasic®

prendere a stomaco vuoto 2 capsule di Parasic® accompagnate da un bicchier d’acqua. Importante: nel testo, con “bicchiere” si intende 250ml d’acqua. Durante la pulizia bisogna bere almeno 8 bicchieri (2 litri) al giorno d’acqua pura (filtrata o in bottiglia).

2. passo: Pulizia Interna Clean Inside®

circa 15 minuti dopo aver preso le capsule di Parasic®, si passa alla Pulizia Interna Clean Inside®. Utilizzando il misurino che si trova all’interno della confezione, mescolare 1/2 misurino di Clean Inside® con un bicchiere di bevanda a piacere. Di solito è impossibile che una miscela di fibre di erbe terapeutiche sia allo stesso tempo gustosa ed efficace. (Quasi tutte le polveri di erbe terapeutiche sono amare, per questo di solito si vendono in capsule). Secondo la nostra esperienza la polvere Clean Inside® è la fibra più buona ed efficace in commercio. E’comunque probabile che la troverete più gustosa se mescolata con un succo di frutta piuttosto che con l’acqua. Bevete rapidamente la miscela di fibre perchè se rimane a lungo nel bicchiere diventa molto densa e bisognerà prepararne un’altra dose. Fatela seguire da un’ altro bicchiere di acqua 250 ml.

Qualche minuto dopo aver consumato le fibre potete far colazione. Se non avete fretta potete aspettare, perchè è possibile che abbiate presto bisogno di andare in bagno. Se assumete anche medicinali o integratori alimentari farmacologici, separateli di 1-2 ore prima o dopo il consumo della bevanda di fibre. Se siete incerti sul da farsi, chiedete al vostro medico curante.

Durante la giornata:
3. passo: Acqua

L’acqua è una componente essenziale del programma Clean Inside®. Affinchè la pulizia si svolga nel modo più efficace bisogna bere almeno 8 bicchieri (2,5 dl) al giorno d’acqua pura (filtrata o imbottigliata). Questo significa almeno 2 litri d’acqua al giorno. Non è consigliato bere di più, a meno che vivete in una clima molto caldo, o eseguite un lavoro fisico impegnativo e sudate in maniera accentuata. Per alcuni questo significa moltissima acqua, ma così come è impossibile pulire il corpo esternamente senza usare acqua, così è altrettanto impossibile pulirlo internamente senza l’acqua sufficiente. Le fibre e le erbe terapeutiche assorbono moltissima acqua. E’ accertato che le fibre possono causare anche stitichezza, se nel contempo non vengono supportate da un adeguato consumo d’acqua. Durante il programma si possono bere anche succhi di frutta o tè, ma nessuno dei due sostituisce quegli 8 bicchieri d’acqua che devono essere bevuti ogni giorno.

Sera:
4. passo: Slim Tea®

Prima di coricarvi, mettete una bustina di Slim Tea® in acqua bollente, inizialmente solo per 1-2 minuti. (non riscaldate mai l’acqua nel forno a microonde!) Questa speciale formula aiuta a digerire la cena, assicura un appropriato assorbimento, ha un effetto depurativo sul fegato, sui reni e sull’intestino, inoltre rilassa il corpo favorendo un sonno piacevole. E’ una cosa normalissima se la mattina si hanno forti stimoli evacuatori e si avvertono leggeri spasmi, soprattutto i primi giorni. Il Slim Tea® genera delle leggere contrazioni intestinali, favorendo l’eliminazione di feci, depositi di scarto e parassiti.

Nei giorni 6-30
(o finchè non si realizza una pulizia complessiva che in genere dura 90 giorni)

Mattina:
1. passo: capsule di Parasic®

Prendere a stomaco vuoto 4 capsule di Parasic® accompagnate da un bicchier d’acqua.

2. passo: Pulizia Interna Clean Inside®

circa 15 minuti dopo aver preso le capsule di Parasic®, si passa alla Pulizia Interna Clean Inside®. Utilizzando il misurino contenuto all’interno della confezione mescolare 1 misurino di Clean Inside® con un bicchiere di bevanda a piacere. Bevete rapidamente la miscela di fibre perchè se rimane a lungo nel bicchiere diventa molto densa e bisogna prepararne un’altra dose. Fatela seguire da un altro bicchiere di acqua da 250 ml.

Durante la giornata:
3. passo: Acqua

Durante la giornata è opportuno distribuire il consumo d’acqua. Potete iniziare la giornata con 2 bicchieri d’acqua, uno col Parasic® e uno con le fibre Clean Inside®, i restanti 6 bicchieri invece durante tutto il giorno. Come abbiamo già detto prima, bisogna bere circa 2 litri d’acqua al giorno affinchè le fibre funzionino da spugne e leghino le tossine, per poi eliminarle dall’organismo.

Sera:
4. passo: Slim Tea®

Prima di coricarvi, mettete una bustina di Slim Tea® in acqua bollente, per 2-6 minuti.(non riscaldate mai l’acqua nel forno a microonde!) Bisogna adattare perfettamente il Slim Tea® al proprio corpo. Ciò che è certo è che il tempo in cui il tè rimane in infusione nell’acqua fa un’enorme differenza l’indomani mattina. Per alcuni un’infusione di 1-2 minuti può causare un forte stimolo mattutino, per altri invece può essere necessaria un’infusione di 6-10 minuti per raggiungere lo stesso obiettivo. Tra i consigli troverete ottime idee relative al Slim Tea®.

Nei giorni 30-60 o 90

Prima di iniziare il secondo mese della pulizia si consiglia di interrompere per 5 giorni le capsule Parasic® e il Slim Tea® e di consumare soltanto le fibre Clean Inside®. Il sesto giorno si può riprendere le 4 Parasic® e il tè serale. Nell’interruzione l’organismo si riposa un pochino e i parassiti subiranno uno shock (se sono ancora vivi) quando inizierete di nuovo ad assumere le 4 capsule di Parasic®.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina Domande Frequenti

Istruzioni per l’uso del ToxiClean®

Disintossicazione 1. passoDisintossicazione 1. passo Disintossicazione 2. passoDisintossicazione 2. passo Disintossicazione 3. passoDisintossicazione 3. passo Disintossicazione 4. passoDisintossicazione 4. passo

1 capsula (dal 6. giorno 2) di ToxiClean® prima di pranzo o cena.

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena.

2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di coricarsi.

Bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, provando a distribuirli nell’arco della giornata.

ToxiClean® Program

  Primi 5 giorni Giorno 6 – 30 Giorno 31 – 60 Giorno 61 – 90
Durante la giornata: 1 capsula di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

Sera: 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto

Nota: Se stai usando il programma ToxiClean® insieme al programma Clean Inside® clicca qui per istruzioni più dettagliate. Se lo stai usando da solo, segui le istruzioni riportate qui di seguito:

Il Programma ad ampio spettro di disintossicazione ToxiClean® è composto dai tre seguenti prodotti che contribuiscono a stimolare la disintossicazione e a raggiungere un ottimo livello di salute agendo sinergicamente in tre modi diversi:

1) ToxiClean® Metalli Pesanti / Contribuisce all’eliminazione delle Tossine e alla Disintossicazione del Fegato, aiuta il corpo a rimuovere i metalli pesanti, inclusi il piombo e il mercurio, così come anche altre tossine, depurando il sangue, il fegato, i reni e gli altri organi.

2) Detox Vital® Supporto giornaliero Disintossicante e Antiossidante con Vitamine, Minerali, Enzimi, Aminoacidi e Fitoalimenti verdi favorisce il naturale processo di disintossicazione del corpo fornendo le sostanze nutrienti necessarie per questo stesso processo, e rafforza il sistema immunitario attraverso un potente supporto antiossidante.

3) Swiss Probiotix® Supplemento giornaliero Probiotico, protegge la flora intestinale introducendo nel corpo i più importanti batteri utili. Una flora intestinale sana rappresenta il presupposto fondamentale per un sistema immunitario forte, per il benessere della nostra salute e per la longevità. I probiotici forniscono i batteri benefici per la protezione del tratto intestinale.

Come usare il Programma ToxiClean®

Nei primi 5 giorni:

1. passo: 1 capsula di ToxiClean®, 3 capsule di Detox Vital®

Assumere una capsula di ToxiClean® poco prima di pranzo o cena e le 3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena ( non importa se vengono prese a pranzo o a cena, l’importante è assumerle distanziate dalla Fibra Clean Inside®, se si stà usando anche quel prodotto). Consigliamo di assumere il Detox Vital® durante i pasti per migliorarne l’assorbimento.

2. passo: Acqua

Se si stà usando il Clean Inside® insieme al ToxiClean®, la quantità di acqua che viene assunta è sicuramente sufficiente. In ogni caso è necessario bere almeno 8 bicchieri di acqua pura al giorno durante il Programma ToxiClean®, che equivalgono a circa due litri di acqua al giorno. La disintossicazione non funziona senza un apporto adeguato di acqua.

3. passo: 2 capsule di Swiss Probiotix®

Prendi 2 capsule del probiotico Swiss Probiotix® con acqua almeno 1 ora dopo l’ultimo pasto o prima di andare a dormire.(Può essere preso anche insieme al Slim Tea® se si stà usando anche quel prodotto). Le capsule di Swiss Probiotix® hanno un rivestimento enterico (cioè hanno uno strato protettivo) che consente ai batteri probiotici di attraversare lo stomaco e arrivare integri nel colon. Per favorire questo processo è meglio assumere le capsule 1 o 2 ore dopo l’ultimo pasto o prima di andare a letto, quando lo stomaco ormai ha completato la digestione.

Nei giorni 6-30
(o fino a quando si ottiene una pulizia completa, che dura solitamente 90 giorni)

1. passo: 2 capsule di ToxiClean® e 3 capsule di Detox Vital®.

Prendi le 2 capsule di ToxiClean® poco prima di pranzo o cena e le 3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena.

2. passo: Acqua

Assicurarsi di bere almeno 8 bicchieri di acqua pura al giorno durante il Programma ToxiClean®. Equivalgono a circa due litri di acqua al giorno. La disintossicazione non funziona senza un apporto adeguato di acqua.

3. passo: Swiss Probiotix®

Continuare ad assumere 2 capsule del probiotico Swiss Probiotix® con acqua almeno 1 ora dopo l’ultimo pasto o prima di andare a dormire.

Nei giorni 31-60 o 90

Continuare ad assumere le 2 capsule di ToxiClean®, le 3 di Detox Vital® e le 2 del Swiss Probiotix® fino ad esaurimento dei prodotti (60 o 90 giorni). Il ToxiClean® finirà qualche giorno prima degli altri due prodotti, ma questo non è un problema. Detox Vital® e Swiss Probiotix®-sono prodotti adatti ad un uso quotidiano e a lungo termine.

Per ulteriori informazioni consultare la voce Domande Frequenti

Come usare il Programma Clean Inside® e ToxiClean® insieme

  Primi 5 giorni Giorno 6 – 30 Giorno 31 – 60 Giorno 61 – 90
Mattina: 2 capsule di Parasic®

1/2 cucchiaio di fibre Clean Inside®

4 capsule di Parasic®

1 cucchiaio di fibre Clean Inside®

4 capsule di Parasic®
(lasciare questo programma tra il giorno 31 e 35)

1 cucchiaio di fibre Clean Inside®

4 capsule di Parasic®
(lasciare questo programma tra il giorno 61 e 65)

1 cucchiaio di fibre Clean Inside®

Durante la giornata: 1 capsula di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena

3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena

Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata

Sera: 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto
1 tazza di Slim Tea® prima di dormire 1 tazza di Slim Tea® prima di dormire 1 tazza di Slim Tea® prima di dormire
(lasciare questo programma tra il giorno 31 e 35)
1 tazza di Slim Tea® prima di dormire
(lasciare questo programma tra il giorno 61 e 65)

Come usare il Programma Clean Inside® e ToxiClean® insieme

Primi 5 giorni:
Mattina:
1. passo: 2 capsule Parasic®

Assumere 2 capsule di Parasic® a stomaco vuoto con un bicchiere di acqua. Nota importante: Da qui in poi per bicchiere di acqua si intende 250ml di acqua. Durante il programma si devono bere 8 bicchieri di acqua pura al giorno.

2. passo: 1/2 misurino di Pulizia Intestinale Clean Inside®

15 minuti dopo aver preso le capsule Parasic® passare alla Pulizia Intestinale Clean Inside®. Usando il misurino di plastica che si trova all’interno della confezione, mescolare 1/2 dosatore di fibra Clean Inside® in un bicchiere di una bevanda a scelta. E’ usualmente impossibile rendere una miscela di fibre alle erbe contemporaneamente gustosa ed efficace (molte polveri di fibre sono amare, ecco perchè sono vendute in capsule). A nostro avviso, la fibra Clean Inside® è la fibra più gustosa e qualitativamente migliore sul mercato; può essere bevuta con sola acqua o con del succo di frutta 100%. Consigliamo di bere il mix di fibre rapidamente perchè se rimane per lungo tempo nel bicchiere diventa molto solido e bisogna prepararne un’altra dose. Farlo seguire da un bicchiere di acqua (250ml).

Pochi minuti dopo la fibra si può fare colazione. Se non si ha molta fretta, l’ideale sarebbe aspettare un pò più a lungo in quanto dopo la fibra spesso si avverte già il bisogno di andare in bagno. Se si stanno assumendo dei medicinali o integratori, occorre assumerli almeno 1-2 ore prima o dopo la fibra. Consultare il proprio medico se si hanno incertezze su come fare.

Durante il giorno
3. passo: Acqua

L’acqua è una componente essenziale del programma Clean Inside®. Affinchè la pulizia si svolga nel modo più efficace bisogna bere almeno 8 bicchieri (2,5 dl) al giorno d’acqua pura (filtrata o imbottigliata). Questo significa almeno 2 litri d’acqua al giorno. Non è necessario bere piùdi questa quantità, a meno che non si viva in una clima molto caldo o che si esegua un lavoro fisico impegnativo o si abbia una sudorazione accentuata. Per alcuni questo significa moltissima acqua, ma come è impossibile pulire il corpo esternamente senz’acqua, così è altrettanto impossibile pulirlo internamente senza. Le fibre e le erbe terapeutiche assorbono moltissima acqua. E’ risaputo che le fibre possono anche causare stitichezza, se nel contempo non vengono associate ad un adeguato consumo d’acqua. Durante il programma si possono bere anche succhi di frutta o tè alle erbe, ma nessuno dei due sostituisce gli 8 bicchieri d’acqua che devono essere bevuti ogni giorno.

4. passo: 1 capsula di ToxiClean® e 3 di Detox Vital®

Prendi le 1 capsula di ToxiClean® poco prima di pranzo o cena e le 3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena. (Non importa se si assumono a pranzo o a cena, l’importante è assumerle distanziate dalla Fibra Clean Inside® se si stà usando anche quel prodotto). E’ preferibile assumere il Detox Vital® durante i pasti per migliorarne l’assorbimento.

Sera:
5 passo: 2 Swiss Probiotix® e una tazza di Slim Tea®

Assumere 2 capsule del probiotico Swiss Probiotix® con acqua, almeno 1 ora dopo l’ultimo pasto o prima di andare a dormire. (Può essere preso anche insieme al Slim Tea® se si stà usando anche quel prodotto). Le capsule di Swiss Probiotix® hanno un rivestimento enterico (cioè hanno uno strato protettivo) che consente ai batteri probiotici di attraversare lo stomaco e arrivare integri nel colon. Per favorire questo processo è meglio prendere le capsule 1 o 2 ore dopo l’ultimo pasto o prima di andare a letto, quando lo stomaco ormai ha terminato la digestione.

Prima di andare a letto immergere una bustina di Slim Tea® in acqua calda per 1-2 minuti (non usare il microonde per riscaldare perchè si rischia di annullare l’efficacia delle erbe del tè). Bisogna adattare il tè alle esigenze del proprio corpo. Il tempo di infusione della bustina alla sera può fare una grande differenza al mattino seguente. Alcune persone hanno uno stimolo molto forte la mattina soltanto tenendo la bustina in acqua per 1-2 minuti, altri hanno bisogno fino a 6-10 minuti di infusione per ottenere lo stesso effetto.

Nei giorni 6-30
(o fino a quando si ottiene una pulizia completa che dura di solito 90 giorni)

Mattina:
1. passo: 4 capsule di Parasic® a stomaco vuoto. Ingoiare le capsule con un bicchiere di acqua.

2. passo: 1 dosatore di Pulizia Intestinale Clean Inside®

15 minuti dopo aver preso le capsule Parasic® passare alla Pulizia Intestinale Clean Inside®. Usando il misurino in plastica che si trova all’interno della confezione, mescolare 1 misurino di fibra Clean Inside® in un bicchiere di una bevanda a scelta. Bere il mix di fibre rapidamente perchè se rimane molto tempo nel bicchiere diventa solido e bisogna prepararne un’altra dose. Farlo seguire da un bicchiere di acqua (250ml).

Durante il giorno
3. passo: Acqua

Durante la giornata è opportuno distribuire il consumo d’acqua. Si potrebbe iniziare la giornata con 2 bicchieri d’acqua, uno col Parasic® e uno con le fibre Clean Inside®, i restanti 6 bicchieri vanno invece consumati durante tutto il giorno. Come abbiamo già detto prima bisogna bere circa 2 litri d’acqua al giorno affinchè le fibre funzionino da spugne e leghino le tossine, per poi eliminarle dall’organismo.

4. passo: 2 capsule di ToxiClean® e 3 di Detox Vital®

Aumentare a 2 le capsule di ToxiClean® poco prima di pranzo o cena e continuare ad assumere le 3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena.

Sera:
5 passo: Swiss Probiotix® e una tazza di Slim Tea®

Continuare a prendere le 2 capsule del probiotico Swiss Probiotix® con acqua almeno 1 ora dopo l’ultimo pasto o prima di andare a dormire. Aumentare il tempo di infusione della bustina del Slim Tea® fino a 2-6 minuti.

Nei giorni 31-90

Prima di iniziare il secondo mese di pulizia con i Programmi Clean Inside® e ToxiClean® consigliamo una pausa di 5 giorni delle capsule Parasic® e del Slim Tea®, continuando ad assumere le fibre Clean Inside®, le 2 capsule del ToxiClean®, le 3 capsule del Detox Vital® e le 2 capsule del Swiss Probiotix®. Dal sesto giorno ricominciare con le 4 capsule di Parasic® e il tè la sera. E’ consigliabile effettuare questa pausa per mettere un pò a riposo il corpo e creare uno shock ai parassiti rendendo la loro eliminazione più facile, nel caso fossero ancora vivi, ricominciando con le 4 capsule Parasic®.

Continuare a prendere tutti i prodotti fino ad esaurimento. Il ToxiClean® finirà alcuni giorni prima degli altri prodotti, non è un errore, è così che è stato ideato il programma.

Per ulteriori informazioni consultare la voce Domande Frequenti


Istruzioni per l’uso del Parasic Jr.®

Parasic Jr.®Parasic Jr.

I parassiti sono organismi che vivono all’interno del corpo di un individuo e si alimentano tramite la nutrizione dell’ospite.Siccome i parassiti crescono e aumentano di numero e di taglia possono cominciare a minare la salute del corpo che li ospita.Parassiti che comunemente si trovano negli esseri umani sono le tenie e il verme solitario.I bambni spesso contraggono parassiti giocando in un terreno contaminato e poi portandosi le mani e le dita sporche alla bocca.Un’ altra comune esposizione ai parassiti è rappresentata dagli animali domestici.Sintomi associati alle infezioni parassitarie sono dolore addominale, diarrea, fatica, perdita di peso, problemi di crescita, anemia, e prurito rettale.

Questa formula gentile e tutta naturale è sicura ed efficace per bambini sopra i 4 anni, così come per adulti che preferiscono usare liquidi invece di capsule o tablette. Funziona bene anche con gli animali domestici. Da conservare in frigorifero dopo l’apertura.

Consigli per l’uso:
Bambini 4-10 anni: 1 cucchiaino da tè al giorno.
Bambini sopra i 10 anni: 2 cucchiaini da tè al giorno.
Adulti: 2-3 cucchiaini da tè al giorno.
Agitare bene prima dell’uso a causa del contenuto di fibre vegetali!

Si consiglia di dare il prodotto ai bambini diluito in 1-2 dl di succo di frutta, per neutralizzare il sapore tipico delle erbe.

Non contiene alchol, coloranti artificiali, dolcificanti o conservanti


Torna all’inizio | Istruzioni per l’uso del Clean Inside® | Istruzioni per l’uso del ToxiClean® | Come usare il Programma Clean Inside® e ToxiClean® insieme | Istruzioni per l’uso del Parasic Jr.®

Congratulazioni! Il regalo è già quasi nelle sue mani...
La fibra Clean Inside per la pulizia intestinale sufficiente per due settimane è già nel suo carrello, ma i suoi regali appariranno solo se il valore dei prodotti nel carrello arriva a 35 EUR.

×