Disintossicazione e purificazione interna = pulizia interna

Pulizia intestinale con il Programma Clean Inside®, disintossicazione con il Programma ToXiClean®!
Inizia con la pulizia intestinale, continua con la disintossicazione. È possibile anche separatamente – la scelta é vostra! Per ottenere risultati a lungo termine noi raccomandiamo l’impiego di entrambi i programmi insieme! Il programma Clean Inside®; per la pulizia intestinale è indispensabile per iniziare i processi di pulizia interna; le pareti intestinali perfettamente pulite infatti assorbono meglio anche i principi attivi contenuti nel programma di disintossicazione. L‘ordine di più pacchi comporta un notevole sconto, inoltre offriamo uno sconto ulteriore nel caso siano ordinati insieme entrambi i programmi!

Clean Inside®, la pulizia dell'intestino naturale

1 pacchetto corrisponde alla quantità sufficiente per un mese e comprende i seguenti tre elementi:

- Una scatola di fibra Clean Inside® (che dà il nome al programma stesso), quantità per un mese:

l'ingrediente principale è la fibra di Psyllium naturale, che agisce come un spazzacamino nell’intestino. Insieme alle altre componenti oltre alla pulizia intestinale aiuta anche a ripristinare l'equilibrio della flora intestinale, regolando le evacuzioni.

- 1 barattolo di Parasic capsule, quantità per un mese:

L‘80 % della nostra civiltà è affetta da parassiti, con sintomi conclamati o non. Vermi intestinali, funghi e parassiti si stabiliscono nel corpo, influenzando fortemente l'assorbimento di sostanze nutritive e ostacolando anche la selezione dei nutrienti (cosa che può portare ad esempio ad avere un maggiore desiderio di zucchero), creando così i presupposti base per l'ulteriore sviluppo di malattie. Il Parasic contiene erbe con proprietà anti -parassitarie capaci di agire su tutto l‘organismo. Utilizzandolo come cura ben pianificata aiuta a liberarsi dai parassiti indesiderati.

- 1 confezione di Slim Tea, quantità per 1 mese:

Questa tisana dal sapore molto gradevole aiuta il ritmo del movimento intestinale, le sue componenti sono in armonia con gli altri 2 prodotti. Si consiglia di assumerla di sera, prima di coricarsi, poichè ha anche un effetto calmante sul sistema nervoso.

Qui alcune testimonianze di clienti soddisfatti

ToXiClean®, disintossicazione organica

1 pacco è sufficiente per un mese e comprende i seguenti tre elementi:

- 1 confezione di ToXiClean® capsule disintossicanti (dal nome del programma), quantità per 1 mese:

Principalmente aiuta il lavoro del fegato –l’organo principale nella disintossicazione – ma ha effetto anche sull’intero organismo. Il suo effetto disintossicante arriva attraverso la circolazione linfatica e sanguigna fino all' ultima cellula.

- 1 confezione di capsule Swiss Probiotix Max, quantità per 1 mese:

L’equilibrio della flora intestinale - cioè, l‘equilibrio dei batteri nocivi e di quelli benefici – é la base di tutta la nostra alimentezione. Una serie di fattori può influire negativamente su questo equilibrio (antibiotici, cattiva alimentazione, stress, diarrea...), agendo sul nostro nutrimento, la nostra digestione, l'assorbimento dei nutrienti ed il loro utilizzo. Il prodotto Swiss Probiotix Max ha il compito di sostituire i batteri buoni distrutti con 25 miliardi di probiotici (batteri benefici)!

- 1 confezione di Detox Vital formula antiossidante immunostimolante, quantità per 1 mese:

Le tossine inquinanti che si trovano nell‘organismo sfruttano i minerali e le vitamine importanti per le funzioni vitali. Il Detox Vital rifornisce l’organismo di vitamine, minerali, nutrienti verdi a base di erbe, ma aiuta anche i processi di disintossicazione naturale del corpo.

Qui alcune testimonianze di clienti soddisfatti

Istruzioni d'uso

Perché NaturalSwiss?

  • Naturale, comodo, facile!
  • Perenni sintomi intrattabili – come ad esempio stitichezza, gonfiore – possono essere risolti!
  • Un "investimento" utile per la sua salute!
  • Potete perdere dei chili e avere una pancia più piatta!
  • La cura può essere eseguita anche durante terapie farmacologiche; in questo caso, si prega di chiamare il nostro servizio clienti per avere una consulenza personalizzata!

Domande frequenti

Per vedere le risposte cliccare sulla domanda.

Si possono cominciare entrambi i programmi in qualsiasi giorno. Il Clean Inside® Programma è molto efficace sull’intestino ma non causa stimoli improvvisi. Coloro che lo hanno provato affermano che non esiste il rischio di dover “scappare in bagno” e non crea quindi disagi in questo senso. Per ragioni di sicurezza e soprattutto per coloro che lavorano si consiglia di cominciare il programma di sabato, per poter meglio vedere come reagisce l’organismo quando si è a casa.
Il Clean Inside® Programma è sicuro e semplice da usare. Al mattino si devono assumere le 2-4 capsule e bere la bevanda di fibra: la sera infine prima di andare a dormire si deve bere una tazza della buonissima tisana rilassante. Il suo sapore stupirà molte persone che magari in passato hanno provato altri integratori di fibra. La tisana è 100% naturale, ha un gusto delicato e leggero ed è per questo buonissima anche al naturale ma può essere ancora più buona con l’aggiunta di un pò di miele.
Il programma Clean Inside® per la pulizia intestinale aumenta l‘apporto giornaliero di fibre del corpo, così l’assunzione giornaliera di 1,5-2 litri d’acqua naturale è essenziale. L'alcol influenza l‘effetto delle erbe disintossicanti, il suo consumo è quindi sconsigliato durante la somministrazione dei prodotti. La pulizia intestinale e la disintossicazione di NaturalSwiss non richiedono ulteriori cambiamenti nello stile di vita. Tuttavia per rendere durevoli i risultati si consiglia di mangiare piú leggero durante il trattamento, consumare piú verdure crude, evitare i pasti fast food, l'alcool e il consumo di caffè, i cibi pieni di additivi, i cibi in scatola, l‘uso del forno a micronde. Provare a muoversi più possibile, aiutando cosi il sistema linfatico. L’ideale sarebbe mantenere questi suggerimenti nella vostra vita quotidiana anche dopo il ciclo di trattamento, migliorando così sensibilmente la qualità della vostra vita.
Il programma di pulizia intestinale è stato ideato per liberare il sistema intestinale dei depositi, materiali di scarto accumulati e dai parassiti. Così anche i nutrienti possono essere assorbiti correttamente. Il vostro corpo avrá bisogno di meno cibo, poichè utilizzerà meglio il nutrimento assunto. Il corpo privo di parassiti può assorbire e reintegrare le vitamine, i minerali ancora più facilmente. Se l‘intestino è pulito e senza accumuli l'addome non si gonfia, il cibo in eccesso verrà eliminato più facilmente.Il programma di disintossicazione aiuta ad eliminare le tossine, i metalli pesanti dal corpo, in modo tale che esso non deve utilizzare grandi quantità di energia per selezionarlo e accumularlo. Insomma: vi sentirete più leggeri, più freschi, più energici, più leggeri di qualche chilo!
Ognuno di noi è diverso ed unico, non possiamo quindi prevedere il momento esatto in cui l’organismo comincia a disintossicarsi. Inoltre dipende molto anche dall‘età e dallo stile di vita fino ad allora condotto. Molto dipende da quante tossine si sono accumulate nel nostro corpo, da quanto tempo le portiamo addosso, e cosa abbiamo fatto nell’interesse della nostra salute. In media i primi risultati si possono vedere tra il 10. e il 14. giorno (questi cambiamenti sono spesso legati alla quantità, qualità e consistenza delle feci, o perfino ad alcune stranezze contenute in esse). Ma può anche verificarsi una reazione molto forte già dal secondo giorno, mentre al contrario ci sono caso di particolare resistenza in cui solo dal secondo mese l’organismo comincia a ripulirsi. In questi casi il fatto di non arrendersi porterà sicuramente i suoi frutti!
I prodotti NaturalSwiss appartengono al gruppo delle cosiddette cure di pulizia "gentile", il che significa che aiutano l'organismo a purificarsi a lungo termine, con dosi di erbe equilibrate e non pesanti. In questo modo il vostro corpo si abituerà progressivamente alla "pulizia", che di solito non provoca alcun sintomo. Si può verificare una sensibilità individuale al prodotto, ma non è tipica. Tuttavia, in ogni caso, dobbiamo prendere in considerazione il fatto che nel corso della pulizia interna, quando le sostanze tossiche arrivano nelle vene, improvvisamente puó aumentare il livello di tossine rilasciate nel sangue, nell'intestino e nel sistema linfatico, e questo puó causare mal di testa, vertigini, una lieve nausea. La presenza di questi sintomi dipende dalla quantità di tossine presenti nel corpo (per esempio, il fumo, il consumo regolare di medicinali, ecc ...). Via via che le tossine vengono eliminate, vi sentirete sempre più leggeri. Importantissimo! Bevendo quantità adeguate di acqua risucirete a diluire i livelli di tossine mentre con il movimento fisico aiuterete il lavoro del sistema linfatico, accelerando in tal modo il loro processo di eliminazione!
Siamo talmente sicuri che grazie ai nostri prodotti sarete più soddisfatti e più sani, da offrirvi una garanzia di rimborso immediata. Grazie al rimborso incondizionato prima di decidere potete godere i vantaggi del programma per due mesi per vedere se vale o meno il suo costo. Noi certamente siamo fiduciosi che il Programma Clean Inside® superi tutte le vostre aspettative. Infatti solo una piccola percentuale dei nostri clienti sfrutta il rimborso e molti di loro per motivi personali oppure finanziari e non perché non sono soddisfatti dei prodotti. E’ così che diventa chiaro il tasso di successo molto elevato e la soddisfazione garantita. Se non siete pienamente soddisfatti del prodotto rispeditelo indietro e vi rimborseremo il prezzo di acquisto dei prodotti non usati. La garanzia è valida solo per i prodotti acquistati direttamente dal sito www.disintossicazione-puliziaintestinale.com o www.naturalswiss.it, e solo per la cura di due mesi consumata entro 60 giorni. Se ha acquistato i nostri prodotti con prezzi da rivenditore non potrà usufruire della garanzia. Grazie per la comprensione.

La filosofia che sta alla base dei prodotti NaturalSwiss si differenzia da quella di altri prodotti per il fatto che è composta da prodotti che dipendono l’uno dall’altro. Questo affinchè, assumendoli in diversi momenti della giornata, possano agire nella maniera più efficace.

L’efficacia della cura di disintossicazione ToXiClean® è maggiore se affiancata dalla cura di pulizia intestinale Clean Inside® (ma chi vuole può assumerle anche separatamente). Si consiglia pertanto di assumerle insieme oppure cominciare la cura di disintossicazione ToXiClean® subito dopo la cura di pulizia intestinale Clean Inside®, in questo modo assicuriamo all’organismo le condizioni ideali per la disintossicazione.

Se non vuole usare le due cure insieme, in questo caso si assicuri che fra la cura Clean Inside® e la cura ToXiClean® non passino più di 2-5 mesi. Si consiglia poi di ripetere la pulizia intestinale-disintossicazione dopo 6-12 mesi.

Lo trovo un prodotto serio e lo consiglio vivamente

Ciao a Tutti,
ho usato in passato Clean Inside di Natural Swiss perchè dovevo cambiare regime alimentare (eliminazione del glutine) e volevo un prodotto che, associato ad una dieta detox, mi desse la sensazione di una pulizia profonda.
Soffrivo e soffro di ritenzione idrica e il primo effetto che ho ottenuto usando il prodotto, anche i giorni sucevvi alla dieta detox, è stato una vistosa perdita di liquidi con risultati notevoli su pancia e gambe.
Lo trovo un prodotto serio e lo consiglio vivamente
Vanessa Tirassa, Rome, 2015.02.24.

Ho perso 9 chili di SCARTO CHE ERA DENTRO IL MIO CORPO.

FUNZIONA...Vi ringrazio tantissimo di cuore per avere inventato un prodotto del genere. Sono un vostro cliente da quasi 2 mesi ormai e sto usando sia il Clean Inside sia il ToxiClean. Devo dire che ho dei risultati fantastici. Ho perso 9 chili di SCARTO CHE ERA DENTRO IL MIO CORPO. La gente vuole dimagrire ed essere in forma, PENSATE, cosa c’è di più bello che perdere 9 chili disintossicando il proprio organismo e ritornare con un’energia addosso come quella di un bambino di 4 anni? Noi puliamo la macchina, cambiamo i filtri, l’olio, etc, la teniamo bella pulita e non è bello pulire il nostro corpo ed essere in forma? Vado in bagno come minimo 2 volte al giorno (è capitato un giorno che sono andato anche 5 volte, è la verità).La pancia è diventata piatta, l’energia alle stelle, e sono felice, di conseguenza sono cambiati i miei risultati IN MEGLIO, sociali, fisici e finanziari. Quando hai energia hai tutto. Sono i soldi meglio investiti della mia vita. Finirò il programma di 3 mesi, dopo un anno lo ripeterò per altri 3 mesi e poi ogni 6 mesi prenderò per 1 mese Clean Inside e ToxiClean insieme. Due miei amici hanno visto il mio entusiasmo e lo stanno già prendendo. Io penso che dovrebbero prenderlo tutti. ANCORA GRAZIE DI CUORE
Florian Sahatciu, Merlara PD, 2014.01.03.

Sono veramente soddisfatta ed oggi non potrei farne a meno

Ciao il mio nome è Emanuela, da sempre avevo vari problemi dovuti al malfunzionamento dell’intestino con conseguenti nevralgie e mal di testa. Da quando ho conosciuto il programma Clean Inside da circa due anni fa ad oggi mi sento un’altra persona, il programma Clean Inside oltre ad aver risolto molti problemi mi aiuta quotidianamente nelle funzioni intestinali cosa che prma con qualsiasi farmaco o prodotto non riuscivo ad ottenere. Oltre al programma Clean Inside ho provato anche il Toxi Clean perchè avevo bisogno di disintossicarmi vista la mia intolleranza al nichel, che mi causava reazioni cutanee. Anche con questo ho ottenuto buonissimi risultatie per questo motivo sono veramente soddisfatta di aver conosciuto il programma Natural Swiss e mi sento sicura di consigliarlo a chi ancora non fosse convinto io sicuramente continuerò ad usarlo. Buona giornata a tutti, PROVATELO!!!
Emanuela Maffeis, Vertova, 2014.01.02.

Il bello di questa terapia è che non è invasiva.

Ciao a tutti,
avevo provato di tutto, tisane, massaggi, idrocolon, alimentazione probiotica, fibre. Da venti anni soffrivo di stittichezza, ormai ero abituato ai clismi.
Leggo di Clean Inside su internet mi dico “provate tutte, provo anche questa, non mi costa nulla”. Faccio analizzare gli ingredienti da una cara amica naturopata, mi da il via libero e comincio., senza alcuna aspettativa. Beh ragazzi, avete presente quella sensazione che provano tutti la mattina? Caffè, sigaretta e via...beh, per me era dimenticata, ora è tornata miracolosamente. Il bello di questa terapia è che non è invasiva. Con calma si raggiunge l’obiettivo e nessuno te lo porta via, e poi impari a gestirti le dosi e i tempi, come per tutte le cose. Io ho imparato a mangiare più fibre durante la terapia, aiuta molto. Il gonfiore? Ogni tanto c’è ma come le persone normali quando mangiano troppo. Ora voglio provare il Toxi Clean, vediamo.
Francesca Gambato, Verona, 2013.05.06.

"...questi programmi di cura mi hanno risolto o alleviato i miei problemi..."

Ho provato per la prima volta il programma CleanInside circa un anno e mezzo fa, come suggerito, ho seguito la cura per tre mesi per avere così una completa pulizia del colon. Nel mio caso non si sono verificate fuoriuscite di materiale organico particolare, come è successo ad altri, ma comunque mi sono sentito liberato da una certa pesantezza interna e ho riscontrato più appetito a pranzo e a cena e non alzandomi più da tavola gonfio ed appesantito. Successivamente, per mantenere una pulizia regolare, ho eseguitoun altro trattamento per un mese con il programma ToxiClean, specifico per la pulizia del fegato, e posso dire che con quest’ultimo ho riscontrato diversi benefici ed un parziale miglioramento ad un problema di dermatite alle mani cho ho da parecchi anni e che specialmente d’inverno si accentuava dandomi diversi fastidi.,
In conclusione posso affermare che questi programmi di cura mi hanno risolto o alleviato i miei problemi e certamente ripeterò regolarmente le terapie. Nel complesso posso dire che il programma è efficace e regolarizza il colon in modo che funzioni meglio e regolarmente.
Distinti saluti
Ceresa Angelo, Ornago, 2013.04.21.

Clicchi qui per leggere tutte le testimonianze NaturalSwiss!

Ripulite il vostro corpo dalle tossine!
Adesso, il prima possibile!

La vostra salute e la qualità della vita dipende da questo. I programmi NaturalSwiss per per la pulizia intestinale e per la disintossicazione sono semplici, convenienti, efficaci e sicuri. Non aspettate, agite ora, prima che sia troppo tardi!

Cliccando sulla foto può effettuare l'ordine o informarsi su ulteriori dettagli e prezzi!

Programma Clean Inside® di pulizia intesatinale

Il prodotto puó essere utilizzato dai vegetariani e da coloro che sono intolleranti al glucosio.

Ordino sul sito web del prodotto

Programma ToXiClean® di disintossicazione

Il prodotto puó essere utilizzato dai vegetariani e da coloro che sono intolleranti al glucosio.

Ordino sul sito web del prodotto

Video

Prodotti in totale:
0