
Buongiorno.
Vorrei innanzitutto ringraziarvi per gli ottimi prodotti che ci fornite.
Sono un ragazzo di 39 anni, amante dello sport e quindi attento agli aspetti di nutrizione/salute. Praticando triathlon di endurance, la pulizia di stomaco ed intestino sono fondamentali considerando la frequenza degli allenamenti e il fatto che le gare mediamente durano dalle 5 alle 12 ore in base alla distanza. il fatto di avere un corpo leggero è quindi un elemento fondamentale per garantire buoni livelli di performance. E anche durante gli allenamenti, a lungo andare il sovraccarico di carboidrati in forma di maltodestrine, produce quell'effetto indesiderato di colla nell'intestino che ne pregiudica il corretto funzionamento se non vengono correttamente eliminate. In particolare con il progredire degli allenamenti ho notato che il tempo di attraversamento del cibo nel mio corpo era mediamente di 2/3 giorni soprattutto se ingerivo carboidrati non associati ad adeguante quantità di acqua e la situazione tendeva a peggiorare sempre più.
Un carissimo amico mi ha consigliato i vostri prodotti e siccome reputo le sue indicazioni come fondate, ho provveduto ad effettuare il primo ordine di Clean Inside. Ho atteso luna calante per iniziare, e già dopo i primi giorni, ho sentito che gli effetti erano veri ed evidenti. ho iniziato il processo di ripulitura con una situazione di medio-grave dolore alla parte finale dell'intestino e del sigma, che a volte pregiudicavano le mie sessioni di allenamento. Dopo circa 3 settimane di trattamento, ho avuto il primo vero sblocco e mi sono reso conto di quanto la mia alimentazione, benché attenta, non fosse ottimale. Ho iniziato a sgonfiare la pancia, ad essere più regolare e a perdere moderato peso senza di fatto fare nulla in particolare se non attenermi alle istruzioni per una corretta assunzione dei prodotti. Ogni kg perso, nella corsa significa circa 3 secondi al km, quindi con la Vostra terapia sto ottenendo molteplici effetti: sto meglio fisicamente con maggiore gioia e brio, ho ridotto notevolmente quella sensazione di pancia gonfia e dolorante, e a livello di performance, non sono mai andato così forte!. E il tempo di attraversamento dei cibi è arrivato a 12 ore circa con grande sollievo di stomaco ed intestino.
Attualmente sono al secondo mese di cura e i risultati continuano a migliorare. Assumendo due o più litri di acqua al giorno, posso dire di aver definitivamente risolto il problema di infiammazione all'intestino, di aver eliminato gonfiore e di essere arrivato in perfetto peso forma.
Ovviamente non ho potuto tacere tutti questi risultati ai miei amici che si allenano con me e ai famigliari, al punto che ormai, assieme a mia moglie, siamo diventati il punto di riferimento per tante persone a riguardo della buona alimentazione e di una corretta cura del proprio corpo. Anche mia moglie, che ha da sempre avuto problemi di regolarità e di stitichezza, ha risolto completamente i suoi problemi con somma gioia per ambedue!.
Abbiamo già effettuato svariati acquisti per amici e tutti ci hanno ringraziato per avergli fatto scoprire questi ottimi prodotti. E su tutti hanno avuto gli stessi effetti che ci hanno convinto in prima istanza a provare Clean Inside: migliorato la digestione, tolto quel senso di pesantezza, maggiore regolarità anche in situazioni di stitichezza e migliorato la vita in generale.
Ed ora sono pronto per il mio primo IronMan!!
Allego foto nel caso vogliate pubblicare la mia testimonianza.
Grazie Grazie Grazie.
Valerio Pattano
Bernate Ticino, 17/01/2016