0 Metto nel carrello

ToxiClean Programma descrizione del prodotto

Clean Inside® pulizia intestinale e ToxiClean® programma di disintossicazione - Perchè è importante usarli insieme durante la cura disintossicante?

Affinchè durante la cura disintossicante la disintossicazione avvengano in maniera davvero completa sono necessari quattro passi:

1. Clean Inside® programma - disintossicazione dell'intestino

Se non liberiamo l'intestino dalle sostanze tossiche accumulate e dai parassiti è inutile effettuare una cura disintossicante, ed è inutile assumere integratori alimentaci - le sostanze nutrienti infatti non sono capaci di essere assorbite adeguatamente a causa degli accumuli.

Ogni cura disintossicante dovrebbe cominciare "stasando il tappo" che blocca l'eliminazione delle sostanze di scarto. Il tappo è nell'intestino, nella fase terminale del canale digerente. Se prima di pulire il sangue, i linfonodi o il fegato non ci occupiamo del colon intasato, le sostanze tossiche selezionate ritornano subito nell'organismo, e ci renderanno ancora più malati che prima di cominciare la cura.

Gli integratori alimentari non sostituiscono l’alimentazione sana nè il regolare esercizio fisico. I risultati possono variare da un individuo all'altro, pertanto non sono garantiti.

Per una disintossicazione di tutto l'organismo la pulizia del colon è indispensabile. Questo purtroppo è preso in considerazione da poche cure disintossicanti che possiamo trovare nei negozi. Ma i fatti sono fatti: la pulizia del colon è il primo passo per una buona cura disintossicante.

La filosofia che sta alla base dei prodotti NaturalSwiss si differenzia da quella di altri prodotti per il fatto che è composta da prodotti che dipendono l’uno dall’altro.
Questo affinchè, assumendoli in diversi momenti della giornata, possano agire nella maniera più efficace.

L’efficacia del ToxiClean® programma disintossicante è maggiore se affiancata dal Clean Inside® programma di pulizia intestinale (ma chi vuole può assumerle anche separatamente). Si consiglia pertanto di assumerle insieme (guardi la tabella) oppure cominciare la cura di disintossicazione ToxiClean® subito dopo la cura di pulizia intestinale Clean Inside®, in questo modo assicuriamo all’organismo le condizioni ideali per la disintossicazione.

Se non vuole usare le due cure insieme, in questo caso si assicuri che fra la cura Clean Inside® e la cura ToxiClean® non passino più di 2-5 mesi.
Si consiglia poi di ripetere la pulizia intestinale-disintossicazione dopo 6-12 mesi.

Il ToxiClean® cura disintossicante è indispensabile per effettuare i tre passi seguenti della disintossicazione. La descrizone dettagliata delle varie componenti si trova qui di seguito.

2. Swiss Probiotix Max® - probiotici, per una sana flora intestinale

Nel colon si trovano due tipi di batteri, quelli dall'effetto dannoso e quelli dall'effetto benefico. I batteri dannosi producono sostanze tossiche come sottoprodotti del loro metabolismo - e per questo sono responsabili della formazione di malattie croniche, oppure del danno di alcune funzioni organiche. Durante la disintossicazione cerchiamo di eliminare proprio questi batteri dannosi. I batteri utili invece (probiotici dall'effetto benefico) sono indispensabili per l'equilibrio della flora intestinale: impediscono la proliferazione dei batteri dannosi, favoriscono la digestione, rafforzano il sistema immunitario - in questo modo aumentano la capacità di resistenza dell'organsimo contro le infezioni. Se durante la disintossicazione assumiamo probiotici siamo più protetti nei confronti dei batteri responsabili di patologie.

Per l'armonia della flora intestinale abbiamo quindi bisogno di integratori probiotici. Inoltre è necessario che durante il processo disintossicazione i batteri dall'effetto benefico agiscano solo più tardi negli intestini, resistendo al'acidità dello stomaco. Nell'intestino i probiotici hanno bisogno di fibra alimentare per rimanere in vita. Le fibre necessarie durante la disintossicazione sono fornite in buona parte all'organismo dal Clean Inside® (che rappresenta 1/3 della quantità giornaliera consigliata). Swiss Probiotix Max® invece contiene il nutrimento preferito dei probiotici (il cosiddetto FOS). Grazie a questo durante la disintossicazione i batteri utili non solo restano in vita ma sono capaci anche di proliferare.

Per maggiori informazioni sul prodotto Swiss Probiotix Max®

3. ToxiClean® cura disintossicante - una disintossicazione totale, per fegato, reni ed altri organi puliti

I più pericolosi e più frequenti metalli pesanti - come mercurio, cadmio, nichel, alluminio, arsenico, piombo, possono essere eliminati con l''aiuto del ToxiClean® cura disintossicante possiamo eliminare dall'organismo i più pericolosi e più frequenti metalli pesanti - il mercurio, il cadmio, il nichel, l'alluminio, l'arsenico, il piombo. Allo stesso tempo durante la disintossicazione favoriamo anche il funzionamento del fegato e di altri organi.

La disintossicazione richiede vari amminoacidi: L-metionina, L-glutatione e L-cisteina. Durante una cura disintossicante il glutatione è il più importante, perchè combatte contro vari veleni come per esempio il fumo, le radiazioni, i gas di scarico, le sostanze chimiche, le droghe ed altre sostanze cancerogene. La L. cisteina aiuta a prevenire l'ossidazione e a legare i metalli pesanti, specialmente il mercurio (in questo aiutano anche la vitamina C e il selenio).

Durante la disintossicazione uno dei più potenti antiossidanti, l'acido grasso alfa, favorisce il ripristino delle vitamine C ed E dopo i processi di ossidazione, e promuove le funzioni del fegato. L'acido grasso è un antiossidante così potente che ha salvato persone da trapianti di fegato per epatite insieme ad altre sostanze per curare il fegato come il sylmarin e il selenio.

Il sylmarin, estratto del cardo mariano, protegge durante la disintossicazione dalle sostanze tossiche prodotte dal fegato, ma ha un ruolo attivo anche nella pulizia dei reni, della pelle e del sangue. L'estratto del cardo mariano protegge le cellule del fegato nel momento in cui queste disattivano le tossine, le legano e le portano nell'intestino per poterle poi eliminare dall'organismo.

Una componente indispensabile di una disintossicazione ad ampio raggio è la vitamina C, tra i sali minerali invece lo zinco, il selenio e il magnesio. Lo zinco e il selenio (come la vitamina B1), aiutano anche ad eliminare i metalli pesanti (mercurio).

Il K-Humifulvate è un acido umico dall’effetto benefico, capace di formare un sottile strato gelatinoso sulla mucosa intestinale, proteggendola contro le infezioni e dagli effetti delle tossine. Favorisce la rapida guarigione di infiammazioni o lesioni epiteliali dei villi intestinali. Grazie a questo strato gelatinoso diminuisce l'impatto degli impulsi anomali nell’intestino sui nervi periferici, alleviando così il dolore e ripristinando la normale peristalsi intestinale.

Quando è stato ideato il ToxiClean® cura disintossicante gli esperti hanno preso in considerazione il fatto che durante la disintossicazione metalli pesanti pericolosi come il rame e il cadmio, che il filtro delle sigaretta non è capace di filtrare del tutto e che entrando nel nostro organismo possono essere nocivi, siano eliminati. Attenzione! Smetter di fumare non risolve certamente tutto - il ToxiClean® programma disintossicante è la soluzione ideale per eliminare le sostanze tossiche e per depurare il fegato.

Al momento della creazione del ToxiClean® cura disintossicante hanno preso in considerazione anche il funzionamento insieme al Detox Vital®.

Per maggiori informazioni sul prodotto ToxiClean®

4. Detox Vital® - per fornire all'organismo antiossidanti e sostanze nutrienti di importanza vitale durante la disintossicazione

Le tossine divorano anche sali minerali e vitamine indispensabili all'organismo, rendendolo così meno resistente alle infezioni e alle malattie. Non molte cure disintossicanti tengono conto di questo. Le sostanze tossiche e i metalli pesanti producono radicali liberi che indeboliscono il sistema immunitario. I radicali liberi sono delle molecole nell'organismo che danneggiano la mucosa cellulare e i tessuti. Le varie sostanze chimiche, l'inquinamento, le tossine, lo stress, le sigarette, i cibi fast food aumentano in larga misura il numero dei radicali liberi, dei quali però possiamo liberarci attraverso una disintossicazione regolare. Gli antiossidanti riescono a neutralizzarli e per questo dobbiamo integrarli nell'organismo quotidianamente in quantità adeguata durante una cura disintossicante.

Detox Vital® contiene tutte le vitamine e i sali minerali di importanza vitale per l'organsimo (eccetto il ferro) e anche enzimi, amminoacidi e superalimenti verdi, per offrire la più efficace disintossicazione oggi esistente. Grazie al Detox Vital® durante la disintossicazione il nostro organismo si ricarica di sostanze nutrienti importanti e il sistema immunitario si rafforza.

Questo integratore di antiossidanti ad ampio spettro, studiato dagli esperti per favorire la disintossicazione è alla base di una lunga salute e di vitalità ai massimi livelli. Usando il Detox Vital® procuriamo all'organismo vitamine, sali minerali, amminoacidi ed altre sostanze importanti nutrienti indispensabili prima, durante e dopo la disintossicazione. Il Detox Vital® è un prodotto di qualità: tra le sue componenti troviamo anche i superalimenti verdi (estratto di tè verde, orzo murino, spirulina) per una disintossicazione la più efficace possibile. Non contiene invece ferro perchè un sovradosaggio può essere dannoso, specialmente per gli uomini.

Detox Vital® può essere usato da solo, o come integratore del ToxiClean® cura disintossicante o di un qualsiasi altro prodotto NaturalSwiss per la disintossicazione. Si consiglia un uso quotidiano, affinchè l'effetto di disintossicazione sia duraturo.

Per maggiori informazioni sul prodotto Detox Vital®

Programma Clean Inside
Programma Clean Inside

Clean Inside Programma di Pulizia intestinale

Dettagli
Condivida le sue opinioni sui nostri prodotti
Prodotti in totale:
0