Istruzioni per l’uso del Parasic Jr®.

Parasic Jr.

I parassiti sono organismi che vivono all’interno del corpo di un individuo e si alimentano tramite la nutrizione dell’ospite. Siccome i parassiti crescono e aumentano di numero e di taglia possono cominciare a minare la salute del corpo che li ospita. Parassiti che comunemente si trovano negli esseri umani sono le tenie e il verme solitario. I bambni spesso contraggono parassiti giocando in un terreno contaminato e poi portandosi le mani e le dita sporche alla bocca. Un’ altra comune esposizione ai parassiti è rappresentata dagli animali domestici. Sintomi associati alle infezioni parassitarie sono dolore addominale, diarrea, fatica, perdita di peso, problemi di crescita, anemia, e prurito rettale.

Questa formula gentile e tutta naturale è sicura ed efficace per bambini sopra i 4 anni, così come per adulti che preferiscono usare liquidi invece di capsule o tablette. Funziona bene anche con gli animali domestici. Da conservare in frigorifero dopo l’apertura.

Consigli per l’uso:
Bambini 4-10 anni: 1 cucchiaino da tè al giorno.
Bambini sopra i 10 anni: 2 cucchiaini da tè al giorno.
Adulti: 2-3 cucchiaini da tè al giorno.
Agitare bene prima dell’uso a causa del contenuto di fibre vegetali!

Si consiglia di dare il prodotto ai bambini diluito in 1-2 dl di succo di frutta, per neutralizzare il sapore tipico delle erbe.

Non contiene alchol, coloranti artificiali, dolcificanti o conservanti.

Prodotti in totale:
0