Come usare il Programma Clean Inside® pulizia intestinale e Programma ToxiClean® cura disintossicante insieme

Programma
Clean Inside

programma di
Pulizia Intestinale
Programma Clean Inside
Clean
Inside

Fibra
Clean Inside rost
Parasic
capsule
Antiparassitarie
Parasic
Slim
Tea

Tisana
alle erbe
Slim Tea
Programma
ToXiClean

programma di
Disintossicazione
ToxiClean Programma
ToXiClean
capsule
ToxiClean kapszula
Probiotix
Integratore
Probiotico
Swiss Probiotix
Detox Vital
antiossidante per rafforzare
il Sistema Immunitario
Detox Vital
Primi 5 giorni Giorno 6 – 30 Giorno 31 – 60 Giorno 61 – 90
Mattina 2 capsule di Parasic®
1/2 cucchiaio di fibre Clean Inside®
4 capsule di Parasic®
1 cucchiaio di fibre Clean Inside®
4 capsule di Parasic®
(lasciare questo programma tra il giorno 31 e 35)
1 cucchiaio di fibre Clean Inside®
4 capsule di Parasic®
(lasciare questo programma tra il giorno 61 e 65)
1 cucchiaio di fibre Clean Inside®
Durante la giornata 1 capsula di ToxiClean® prima di pranzo o cena
3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena
Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata
2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena
3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena
Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata
2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena
3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena
Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata
2 capsule di ToxiClean® prima di pranzo o cena
3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena
Più 8 bicchieri di acqua pura (2 litri) durante la giornata
Sera 2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto
1 tazza di Slim Tea® prima di dormire
2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto
1 tazza di Slim Tea® prima di dormire
2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto
1 tazza di Slim Tea® prima di dormire (lasciare questo programma tra il giorno 31 e 35)
2 capsule di Swiss Probiotix® 1 ora dopo cena o prima di andare a letto
1 tazza di Slim Tea® prima di dormire (lasciare questo programma tra il giorno 61 e 65)
nel caso di 1 cura nel caso di 2 cure nel caso di 3 cure

Il Programma di disintossicazione ad ampio spettro NaturalSwiss è stato ideato per agire insieme al Programma di Pulizia intestinale al fine di ripulire e disintossicare interamente l'organismo, oltre a proteggerlo e nutrirlo. Non dimentichi che l'uso combinato dei Programmi di Pulizia intestinale e Disintossicazione rappresenta oggi la cura di pulizia intestinale più efficace per la completa disintossicazione dell'organismo. I due programmi possono essere usati contemporaneamente fin dal primo giorno, ma questo è consigliato solo a persone con un buono stato di salute o che disintossicano regolarmente il loro corpo.

Se il suo stato di salute è mediocre o precario, o se non ha mai disintossicato prima il suo corpo, allora consigliamo di cominciare il primo mese solo con il Programma di Pulizia intestinale, magari combinato allo Swiss Probiotix®. Solo in seguito usi insieme il Programma di Pulizia intestinale e il Programma di Disintossicazione. L'uso del Programma di Disintossicazione è consigliato dopo 1-3 mesi dall'inizio della cura di Pulizia intestinale, ma se ha ordinato il pacco del Programma di Disintossicazione insieme a quello del Programmma di Pulizia intestinale, la preghiamo di rimandare il Programma di Disintossicazione nel primo mese, e di usare solo il Programma di Pulizia intestinale. Se desidera utilizzare lo Swiss Probiotix® insieme al Programma di Pulizia intestinale, lo tiri fuori dal pacco del Programma di Disintossicazione. Più tardi può infatti riordinare lo Swiss Probiotix® dalla nostra pagina web, prima di cominciare il Programma di Disintossicazione. Nel caso in cui si manifestassero altri sintomi oltre ai generali sintomi di disintossicazione durante l'utilizzo dei due programmi insieme, la preghiamo di sospendere il Programma di Disintossicazione fino al compimento degli 1-3 mesi del Programma di Pulizia intestinale. Infatti l'effetto di pulizia dei due programmi insieme può essere troppo forte, specialmente se il suo stato di salute non è ottimale o non ha mai disintossicato il suo corpo prima.

Come usare il Programma Clean Inside® e ToxiClean® insieme

Primi 5 giorni:
Mattina
1. passo
2 capsule Parasic®

Assumere 2 capsule di Parasic® a stomaco vuoto con un bicchiere di acqua. Nota importante: Da qui in poi per bicchiere di acqua si intende 250ml di acqua. Durante il programma si devono bere 8 bicchieri di acqua pura al giorno.

2. passo
1/2 misurino di Pulizia Intestinale Clean Inside®

15 minuti dopo aver preso le capsule Parasic® passare alla Pulizia Intestinale Clean Inside®. Usando il misurino di plastica che si trova all’interno della confezione, mescolare 1/2 dosatore di fibra Clean Inside® in un bicchiere di una bevanda a scelta. E’ usualmente impossibile rendere una miscela di fibre alle erbe contemporaneamente gustosa ed efficace (molte polveri di fibre sono amare, ecco perchè sono vendute in capsule). A nostro avviso, la fibra Clean Inside® è la fibra più gustosa e qualitativamente migliore sul mercato; può essere bevuta con sola acqua o con del succo di frutta 100%. Consigliamo di bere il mix di fibre rapidamente perchè se rimane per lungo tempo nel bicchiere diventa molto solido e bisogna prepararne un’altra dose. Farlo seguire da un bicchiere di acqua (250ml).

Pochi minuti dopo la fibra si può fare colazione. Se non si ha molta fretta, l’ideale sarebbe aspettare un pò più a lungo in quanto dopo la fibra spesso si avverte già il bisogno di andare in bagno. Se si stanno assumendo dei medicinali o integratori, occorre assumerli almeno 1-2 ore prima o dopo la fibra. Consultare il proprio medico se si hanno incertezze su come fare.

Durante la giornata
3. passo
Acqua

L’acqua è una componente essenziale del programma Clean Inside®. Affinchè la pulizia si svolga nel modo più efficace bisogna bere almeno 8 bicchieri (2,5 dl) al giorno d’acqua pura (filtrata o imbottigliata). Questo significa almeno 2 litri d’acqua al giorno. Non è necessario bere piùdi questa quantità, a meno che non si viva in una clima molto caldo o che si esegua un lavoro fisico impegnativo o si abbia una sudorazione accentuata. Per alcuni questo significa moltissima acqua, ma come è impossibile pulire il corpo esternamente senz’acqua, così è altrettanto impossibile pulirlo internamente senza. Le fibre e le erbe terapeutiche assorbono moltissima acqua. E’ risaputo che le fibre possono anche causare stitichezza, se nel contempo non vengono associate ad un adeguato consumo d’acqua. Durante il programma si possono bere anche succhi di frutta o tè alle erbe, ma nessuno dei due sostituisce gli 8 bicchieri d’acqua che devono essere bevuti ogni giorno.

4. passo
1 capsula di ToxiClean® e 3 di Detox Vital®

Prendi le 1 capsula di ToxiClean® poco prima di pranzo o cena e le 3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena. (Non importa se si assumono a pranzo o a cena, l’importante è assumerle distanziate dalla Fibra Clean Inside® se si stà usando anche quel prodotto). E’ preferibile assumere il Detox Vital® durante i pasti per migliorarne l’assorbimento.

Sera
5. passo
2 Swiss Probiotix® e una tazza di Slim Tea®

Assumere 2 capsule del probiotico Swiss Probiotix® con acqua, almeno 1 ora dopo l’ultimo pasto o prima di andare a dormire. (Può essere preso anche insieme al Slim Tea® se si stà usando anche quel prodotto). Le capsule di Swiss Probiotix® hanno un rivestimento enterico (cioè hanno uno strato protettivo) che consente ai batteri probiotici di attraversare lo stomaco e arrivare integri nel colon. Per favorire questo processo è meglio prendere le capsule 1 o 2 ore dopo l’ultimo pasto o prima di andare a letto, quando lo stomaco ormai ha terminato la digestione.

Prima di andare a letto immergere una bustina di Slim Tea® in acqua calda per 1-2 minuti (non usare il microonde per riscaldare perchè si rischia di annullare l’efficacia delle erbe del tè). Bisogna adattare il tè alle esigenze del proprio corpo. Il tempo di infusione della bustina alla sera può fare una grande differenza al mattino seguente. Alcune persone hanno uno stimolo molto forte la mattina soltanto tenendo la bustina in acqua per 1-2 minuti, altri hanno bisogno fino a 6-10 minuti di infusione per ottenere lo stesso effetto.

Nei giorni 6-30
Mattina
1. passo
4 capsule di Parasic®

Assumere 4 capsule di Parasic® a stomaco vuoto con un bicchiere di acqua.

2. passo
1 dosatore di Pulizia Intestinale Clean Inside®

15 minuti dopo aver preso le capsule Parasic® passare alla Pulizia Intestinale Clean Inside®. Usando il misurino in plastica che si trova all’interno della confezione, mescolare 1 misurino di fibra Clean Inside® in un bicchiere di una bevanda a scelta. Bere il mix di fibre rapidamente perchè se rimane molto tempo nel bicchiere diventa solido e bisogna prepararne un’altra dose. Farlo seguire da un bicchiere di acqua (250ml).

Durante la giornata
3. passo
Acqua

Durante la giornata è opportuno distribuire il consumo d’acqua. Si potrebbe iniziare la giornata con 2 bicchieri d’acqua, uno col Parasic® e uno con le fibre Clean Inside®, i restanti 6 bicchieri vanno invece consumati durante tutto il giorno. Come abbiamo già detto prima bisogna bere circa 2 litri d’acqua al giorno affinchè le fibre funzionino da spugne e leghino le tossine, per poi eliminarle dall’organismo.

4. passo
2 capsule di ToxiClean® e 3 di Detox Vital®

Aumentare a 2 le capsule di ToxiClean® poco prima di pranzo o cena e continuare ad assumere le 3 capsule di Detox Vital® durante il pranzo o la cena.

Sera
5. passo
2 Swiss Probiotix® e una tazza di Slim Tea®

Continuare a prendere le 2 capsule del probiotico Swiss Probiotix® con acqua almeno 1 ora dopo l’ultimo pasto o prima di andare a dormire. Aumentare il tempo di infusione della bustina del Slim Tea® fino a 2-6 minuti.

Nei giorni 31-90:

Prima di iniziare il secondo mese di pulizia con i Programmi Clean Inside® e ToxiClean® consigliamo una pausa di 5 giorni delle capsule Parasic® e del Slim Tea®, continuando ad assumere le fibre Clean Inside®, le 2 capsule del ToxiClean®, le 3 capsule del Detox Vital® e le 2 capsule del Swiss Probiotix®. Dal sesto giorno ricominciare con le 4 capsule di Parasic® e il tè la sera. E’ consigliabile effettuare questa pausa per mettere un pò a riposo il corpo e creare uno shock ai parassiti rendendo la loro eliminazione più facile, nel caso fossero ancora vivi, ricominciando con le 4 capsule Parasic®.

Continuare a prendere tutti i prodotti fino ad esaurimento. Il ToxiClean® finirà alcuni giorni prima degli altri prodotti, non è un errore, è così che è stato ideato il programma.

Programma Clean Inside
Programma Clean Inside

Clean Inside Programma di Pulizia intestinale

Dettagli
Prodotti in totale:
0