
Ciao sono Alberto,
Iniziai il programma Clean Inside casualmente, leggevo in rete che l’intestino era la causa di tanti malanni, il mio non funzionava regolarmente, questo sin da piccolo, allora decisi di provare.
I primi 4 giorni nulla, poi ha iniziato a funzionare meglio e poi tutti i giorni andavo in bagno. Ci avevo anche associato una dieta tendenzialmente crudista e questo favoriva la pulizia.
I giorni passavano e mi sentivo sempre meglio, assieme agli scarti intestinali se ne andavano anche false identità, la mia fisionomia cambiava, le persone mi guardavano…mi stavo trasformando…una cosa magica.
Dimagrivo, aumentava la stima di me e mi ritrovai con il corpo di un adolescente, la pelle sembrava quasi di seta. Tutto ciò perché per la prima volta nella mia vita lo stavo ripulendo. Finito il primo mese mi trovai talmente bene che acquistai ancora il programma Clean Inside abbinato al ToxiClean. Anche qui ne ho viste di belle: ad un certo punto sentivo in bocca un sapore ferroso, come avessi mangiato della polvere di ferro, durò un paio di giorni. Improvvisamente ebbi una realizzazione: era la stessa sensazione che avevo 40 anni prima quando lavoravo in un ambiente dove si lavorava ferro. Il fegato per la prima volta si stava depurando.
Durante questo secondo mese il corpo si stabilizzava, la pancia era oramai piatta e non sentivo più il bisogno di bere alcolici o mangiare schifezze (salvo molto raramente), ma comunque aveva assunto una capacità superiore di autoguarigione. Anche la stanchezza spariva e mi alzavo il mattino fresco e riposato.
Nel frattempo lessi libri per documentarmi ancor più del potere di un intestino pulito abbinato ad un’alimentazione sana e mi rendevo sempre più conto che serve a ben poco mangiare sano con un intestino intasato e malfunzionante. La PRIMA cosa da fare è pulire l’intestino, il resto viene da se.Alberto Itali
Brescia, 08/08/2017