
Salve, sono Magda ed ho 76 anni. Ho finito da poco il programma di pulizia intestinale Clean Inside e sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Non ho mai avuto problemi di regolarità intestinale, ma nonostante questo, da anni soffrivo di bruciori di stomaco, pancia gonfia, dolorante e, soprattutto, dolori lombari molto forti che ritenevo causati dalla mia scoliosi.
Nel corso degli anni ho fatto trattamenti per la schiena di tutti i tipi, dal Rolfing al Network Spinal Analysis, per non parlare di tutti i massaggi e trattamenti osteopatici, ma senza grandi risultati.
Avendo letto un libro sul lavaggio epatico, stavo cercando informazioni e testimonianze online su tale metodo, quando mi sono “imbattuta” in Natural Swiss. Ho letto tutto ciò che c’era da leggere e poi, fidandomi della mia intuizione, ho deciso di provare. Ottima decisione!
Dopo solo pochi giorni di assunzione, ho riscontrato dei risultati così sorprendenti che anche mio marito ha deciso di iniziare la cura.
Nel giro di pochi giorni, spariti i dolori lombari, attenuati i problemi digestivi, pancia non più gonfia.
Al trentesimo giorno … la sorpresa … Nelle feci ho trovato due o tre parassiti, simili a lombrichi, che schifo, sono contenta di essermene liberata!
Nei giorni successivi, ho visto galleggiare delle cose bianche, simili a piccole capsule, immagino che fossero uova o larve.
Adesso, dopo tre mesi, ho perso all’incirca 3 kg., e anche se la mia pancia non è diventata piatta è sicuramente meno gonfia.
Continuo a prendere la fibra, come mi è stato consigliato, e sono contenta perché senza quel continuo forte mal di schiena la mia qualità di vita è notevolmente migliorata.
Anche mio marito ho ottenuto ottimi risultati, non ha più problemi di stipsi ed il suo colesterolo si è normalizzato. A giorni inizieremo anche il programma di disintossicazione di fegato, reni, ecc.
Ho consigliato questa cura ad un’amica, che la sta facendo insieme al marito ed entrambi sono molto contenti.
Grazie, Natural Swiss, per questi prodotti fantastici!
Magda
Torino
Magda
Torino, 04/06/2014