Opinioni

Salve, sono Simona e lavoro per il servizio clienti NaturalSwiss.

Simona

Questa pagina si distingue da tutte le altre, come ha potuto vedere anche Lei. Questo è infatti il reality show delle esperienze di bagno più disparate, presentato con grande orgoglio ed entusiasmo. Ogni singolo giorno persone delle più diverse età e circostanze di vita  supportano la pagina web NaturalSwiss con le loro storie di successo. Vorremmo assicurarle che queste recensioni non sono state cambiate in nessuna forma. Tutte le e-mail, lettere e fotografie da noi ricevute sono state inviate volontariamente dai nostri clienti. Questi documenti vengono salvati e controllati da una terza persona.

Se anche Lei ha provato i nostri prodotti, e vuole condividere con noi le sue esperienze, non esiti a farlo! Le nostre collaboratrici del servizio clienti risponderanno volentieri alle vostre richieste all’indirizzo servizioclienti@naturalswiss.ch.

Durante la lettura delle recensioni dei consumatori La preghiamo di considerare che ai fini della validità notarile i testi scritti dai clienti sono nella loro forma originaria, per questo è possibile che contengano al loro interno errori di ortografia o di forma.

Scelga le opinioni in base al tema

Acne (4) Alimentazione sana (2) Allergie (1) Bruciore di stomaco (1) Candida (1) Colon (1) Cura di pulizia interna (3) Cura di pulizia intestinale (4) Cura disintossicante (2) Detox Vital (1) Diarrea (3) Digestione (6) Disintossicazione (2) Emorroidi (3) Energia (2) Enzimi digestivi (2) Fibra CleanInside (5) Gonfiore (10) Mal di stomaco (1) Mal di testa (2) Pancia piatta (2) Parasic (3) Parassiti (3) Perdere peso (3) Programma CleanInside (5) Programma ToxiClean (3) Programma di pulizia intestinale (3) Programma disintossicante (2) Pulizia intestinale (8) Reflusso (1) Sindrome dell'intestino irritabile (IBS) (2) Slim Tea (2) Stanchezza (1) Stitichezza (5) Swiss Probiotix (3) ToxiClean (1) Tutte le opinioni

"Nel 1998 in Africa precisamente in Kenya ho contratto i miei parassiti." Parasic

Nel 1998 in Africa precisamente in Kenya ho contratto i miei parassiti 1

Nel 1998 in Africa precisamente in Kenya ho contratto i miei parassiti.

Svegliatomi una mattina credevo di avere una pesante congiuntivite, occhi rossi, bruciore con sensazione di avere sabbia negli occhi.

Tornato in Italia mi sono recato all’ospedale di Forlì (FC) per i necessari approfondimenti sulla causa, nessuno mi capiva e dagli esami del sangue nn si evidenziava nulla,sono andato avanti  per 20 anni.

Nel 2017 mi sono recato presso un centro specializzato per animali, zooprofilattico i quali tempestivamente mi hanno diagnosticato una flotta rotondeggiante non indenficabile.

A quel punto mi recai a Faenza (RA) malattie infettive per fare un tampone ottico e emersero i parassiti.

Da febbraio 2018 (primo ordine presso di voi) ho iniziato la cura con Parasic e Clean Inside per la durata di n.4 mesi. 

Mi sono finalmente pulito da questi maledetti parassiti, la mia vita e’ Sensibilmente migliorata. 

Grazie NaturalSwiss.

Marco
Forlì, 10/08/2018
Leggo ancora
Per visualizzare le opinioni certificate dal notaio clicchi sul timbro.

"Per tre mesi, due volte l’anno ho seguito sia il programma Clean Inside che Toxin Clean." Programma disintossicante

Per tre mesi, due volte l’anno ho seguito sia il programma Clean Inside che Toxin Clean 1

Per tre mesi, due volte l’anno ho seguito sia il programma Clean Inside che Toxin Clean.

All’inizio ero scettica e avevo scoperto il sito cercando su internet una soluzione ai miei problemi di intestino irritabile.

Premetto che, prima di fare queste ricerche, mi ero rivolta a due gastroenterologi e a un naturopata.

Ho fatto due diverse diete e ho provato anche l’idrocolonterapia. Ma i miei problemi si ripresentavano appena finite le varie cure.

Una volta trovato il sito di Natural Swiss, avevo letto attentamente sia le informazioni fornite che le testimonianze, così decisi di provare.

“Male di sicuro non mi farà” avevo pensato.

La cosa che mi ha stupito è che oltre ad aver risolto il problema dell’intestino irritabile, mi sono passati anche i mal di testa che si presentavano una volta a settimana e dei dolori alla cervicale e alle spalle.

Ora due volte l’anno ripeto la “cura” (a volte due mesi)  e mi sento in forma smagliante.

Laura
03/08/2018
Leggo ancora

"Sono riuscita a debellare gli ossiuri." Parassiti

Sono riuscita a debellare gli ossiuri

Sotto consiglio del dott. Carmelo, invio la mia testimonianza.

Vivo con mio marito e mio figlio di 9 anni che per due volte quest'anno ci ha attaccato gli ossiuri..è stato un inverno tragico..tra medicine invasive, disinfestazione materassi e tanta stanchezza..Nonostante tutto questo gli ossiuri son tornati!!!

Stanca delle solite cure per caso ho trovato Natural Swiss sul web..mi sono documentata e senza tante esitazioni ho comprato il programma completo Clean Inside e Toxi clean..

I primi risultati sono arrivati dopo due giorni sul lato regolarità ..le feci subito morbide e senza sforzo, solito mio, sono uscite...subito di fatti, fuoriuscendo, le feci hanno iniziato e portar con sè centinaia di uova di ossiuri che erano nel colon e suppongo anche nell'intestino...non immaginavo di avere così tante uova nel mio corpo..non scherzo ragazzi centinaia e centinaia..mai vista una cosa simile..con l'andar avanti dei giorni la cura mi ha sgonfiato la pancia e i dolori addominali sono cessati gradualmente regalandomi giornate più rilassate, regolarità e un sorriso in più!

Al 25° giorno di cura la vera pulizia profonda ha preso piede! Sono arrivata come sempre di mattina in ufficio, mi sono tranquillamente recata al bagno e d'improvviso è fuoriuscita una cosa senza fine che la mia foto può testimoniare..mi son persino preoccupata perché non aveva veramente fine questa cosa che è uscita!!! Per tre giorni questa trafila si è ripetuta meravigliandomi non poco! Dopodiché le mie feci non hanno più avuto la presenza di uova di ossiuri.

Per eccesso di zelo mi sono fatta prescrivere dal medico gli esami delle feci con prelievo di tre giorni e finalmente, dopo l'esito, ERO LIBERA dai parassiti. Quasi piangevo dalla felicità..

Ora sto terminando la cura Toxi Clean per poi ricominciare per la seconda volta con Clean Inside per avere la certezza che tutto possa proseguire al meglio!

Allego una foto con parte di ciò che son riuscita ad espellere..

Rimango a disposizione per chiarimenti e maggiori informazioni.

Claudia
Roma, 18/07/2018
Leggo ancora
Per visualizzare le opinioni certificate dal notaio clicchi sul timbro.

"Per sentirci puliti dentro e disintossicati" Programma di pulizia intestinale

Per sentirci puliti dentro e disintossicati

Per sentirci puliti dentro e disintossicati dai cumuli di scorie e sostanze nocive accumulate dentro di noi negli anni…

Da un po’ di tempo a questa parte, durante i miei studi in ambito naturopata, ho maturato sempre di più il pensiero di quanto sia importante mantenere un intestino sano e in buona salute per sentirci puliti dentro e disintossicati dai cumuli di scorie e sostanze nocive accumulate dentro di noi negli anni. Nel tempo la ricerca ha fatto passi da gigante per sostenere il forte impatto che ha la salute del nostro intestino sull’umore dell’individuo e sulla prevenzione di malattie dalle più banali alle più serie. Risulta quindi evidente che effettuare una pulizia completa intestinale periodicamente porta automaticamente l’individuo a stare bene con se stesso. Il programma Clean Inside della NaturalSwiss personalmente mi sta dando un grosso aiuto. Posso sostenere che l’efficacia è quasi da subito garantita traendone quindi benefici. Mi sento di consigliare questo prodotto per chi come me ha sofferto e/o soffre di disfunzioni gastro intestinali o che comunque ha deciso di ricorrere a metodologie naturali e non invasive per pulire in maniera completa il sistema gastro intestinale, priva da effetti collaterali. Integro con l’ottimo supporto e disponibilità da parte del personale per seguire attentamente le esigenze del cliente.

Domenico
Roma, 09/07/2018
Leggo ancora
Per visualizzare le opinioni certificate dal notaio clicchi sul timbro.

"Contro i problemi digestivi pre e probiotici" Swiss Probiotix

Cosa possiamo fare contro i problemi digestivi?

Da quasi 3 anni soffro di problemi digestivi, per combattere i quali ho già modificato le mie abitudini alimentari. Dato che già cercavo di alimentarmi consapevolmente, queste modifiche non mi hanno creato particolari problemi. Nonostante mi siano stati consigliati miriadi di integratori o metodi curativi diversi e ne abbia provati tantissimi, a lungo andare non ho raggiunto mai livelli di miglioramento degni di nota.

Da quando uso NaturalSwiss Pre e Probiotico però la mia salute è nettamente migliorata! Sono davvero grata di averlo scoperto!

Marianna Maggi
10/06/2018
Leggo ancora
Galleria di immagini

Galleria di immagini

E' curioso di sapere perchè altri hanno cominciato a ripulire il loro organismo? Guardi le esperienze dei nostri clienti soddisfatti nelle immagini.

Avanti alla galleria di immagini
Prodotti in totale:
0