Sindrome dell'intestino irritabile (IBS) Opinioni

Salve, sono Simona e lavoro per il servizio clienti NaturalSwiss.

Simona

Questa pagina si distingue da tutte le altre, come ha potuto vedere anche Lei. Questo è infatti il reality show delle esperienze di bagno più disparate, presentato con grande orgoglio ed entusiasmo. Ogni singolo giorno persone delle più diverse età e circostanze di vita  supportano la pagina web NaturalSwiss con le loro storie di successo. Vorremmo assicurarle che queste recensioni non sono state cambiate in nessuna forma. Tutte le e-mail, lettere e fotografie da noi ricevute sono state inviate volontariamente dai nostri clienti. Questi documenti vengono salvati e controllati da una terza persona.

Se anche Lei ha provato i nostri prodotti, e vuole condividere con noi le sue esperienze, non esiti a farlo! Le nostre collaboratrici del servizio clienti risponderanno volentieri alle vostre richieste all’indirizzo servizioclienti@naturalswiss.ch.

Durante la lettura delle recensioni dei consumatori La preghiamo di considerare che ai fini della validità notarile i testi scritti dai clienti sono nella loro forma originaria, per questo è possibile che contengano al loro interno errori di ortografia o di forma.

Scelga le opinioni in base al tema : Clicca qui

"...i dolori sono quasi del tutto scomparsi, riesco a mangiare cose che prima per me erano intoccabili..."
i-dolori-sono-quasi-del-tutto-scomparsi-riesco-a-mangiare-cose-ch 1

Buongiorno! Sono sempre stata una ragazza che gode di ottima salute sino a quando l’anno scorso ho iniziato ad avvertire dei fastidi al fianco destro, pancia gonfia e dolorante, difficoltà a digerire anche le cose più semplici con conseguente nausea, mal di testa ecc..Tuti sintomi che, a lungo…

Pinzone Sandy
08/05/2013
Leggo ancora
Per visualizzare le opinioni certificate dal notaio clicchi sul timbro.
"Sono rimasta davvero contenta"
sono-rimasta-davvero-contenta 1

Ho sofferto per molto tempo di intestino irritabile che mi provocava fortissimi dolori addominali che inasprivano la mia vita e la mia personalità. Dopo aver fatto una visita da uno specialista ho seguito una cura a base di ansiolitici, che hanno soltanto rimosso i sintomi, ma il problema era sempre…

Serena
BALDISSERO TORINESE, 09/08/2012
Leggo ancora
Galleria di immagini

Galleria di immagini

E' curioso di sapere perchè altri hanno cominciato a ripulire il loro organismo? Guardi le esperienze dei nostri clienti soddisfatti nelle immagini.

Avanti alla galleria di immagini
Prodotti in totale:
0