
Buongiorno
ho quasi terminato il primo mese del programma completo e vorrei darvi testimonianza dell'andamento della cura di depurazione della quale sono entusiasta.
Sin dai primi giorni durante i quali le dosi sono ridotte ho iniziato a vedere i effetti della depurazione senza avere problemi di nessun genere. Le fibre al mattino le prendo in una bella tazza di succo di frutta per cui sono ingeribili benissimo e non ho nessuna difficoltà a bere in poco tempo i liquidi necessari per iniziare la giornata.
Bevevo pochissimo prima per cui temevo di non riuscire a bere gli 8 bicchieri indicati ma ho escogitato un sistema che mi permette di non accorgermene ed essere precisa. Ho trovato quattro bottigliette da 250ml che riempio e lascio a disposizione o mi porto dietro se esco. non sono grandi per cui una è velocemente vuota e quando nel primo pomeriggio sono tutte vuote le riempio nuovamente per arrivare a 8 entro sera.
Vorrei rassicurare inoltre che lo stimolo allo svuotamento non è del tipo urgentissimo quindi anche fuori casa la cura è gestibile e non crea problemi a dover stare nei pressi di un servizio in pianta stabile.
Dopo la prima settimana ho iniziato a vedere feci di colore e consistenza chiaramente vecchia e mi stupisce ancora che al termine del primo mese sia ancora in atto una chiara pulizia non ancora terminata e l'abbondanza delle evacuazioni, maggiore rispetto alla quantità di cibo ingerita, ne è una ulteriore conferma.
In generale ho avuto un leggero calo di peso e mi sento più energica e con la testa più libera e leggera, più presente nella mia vita.
Consiglio vivamente questo programma perchè ho provato nel tempo diversi sistemi di pulizia interna ma nessuno è stato paragonabile a questo di Natural Swiss.
Daniela Perrone
Vigliano d’Asti, 09/05/2018